Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Berger... fireblade stock :)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Herv?_Gantner View Post
    Ho gia cominciato colla honda anche! Bella moto.. ma alla prima gara, avevo la forcella 100% originale, e non ? andato bene

    Ma la moto ? bella, il potenziale c'?..

    E colla Yamaha Moto38, sono caduto nelle 24 ore di Le Mans, ero quinto
    purtroppo std la fork non funziona... non ? come l'R6 o l'R1 che anche con le sospensioni originalissime si pu? girare gi? molto forte...
    dai che pian pianino stanno arrivando i pezzi e si comincia a intravedere la "luce"
    in bocca al lupo per il prosieguo della stagione

    Comment


    • Font Size
      #17
      berger ? stato bravo.. ma settimana scorsa lui ci ha corso ad assen..
      la honda quest anno ha fatto una moto come si deve..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Manu #99 View Post
        purtroppo std la fork non funziona... non ? come l'R6 o l'R1 che anche con le sospensioni originalissime si pu? girare gi? molto forte...
        dai che pian pianino stanno arrivando i pezzi e si comincia a intravedere la "luce"
        in bocca al lupo per il prosieguo della stagione
        A te anche mancano le special parts !?!?!?
        Per la prima gara mancava: forcella, centralina, shifter e quasi le carene-...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Herv?_Gantner View Post
          A te anche mancano le special parts !?!?!?
          Per la prima gara mancava: forcella, centralina, shifter e quasi le carene-...
          ...anch'io fino a poco fa ero messo cos?...
          nei prox giorni completiamo "il tutto"... spero entro gioved?...
          altrimenti per il C.I.V. di Monza nd? vado!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Manu #99 View Post
            ...anch'io fino a poco fa ero messo cos?...
            nei prox giorni completiamo "il tutto"... spero entro gioved?...
            altrimenti per il C.I.V. di Monza nd? vado!!!
            In bocca al lupo per monza!ci si vede li io sono dei laudati corse(il cugino)

            Comment


            • Font Size
              #21
              crepi
              ci vediamo a Monza

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Manu #99 View Post
                crepi
                ci vediamo a Monza
                manu ora vengono i problemi,gherard bergher ha vinto,noi vogliamo che tu vinci con quella brutta moto ,insomma,la ferrari c'?,basta che non mi fai la fine di barrichello
                quello che vediamo noi umani in tv non era un honda,ma una ten kate... ad assen poi....
                cmqe bisogna sempre arrivare primi per vincere,con qualsiasi mezzo,bravo il nostro bergher!!!

                vai manu!! vinci per noi con la brutta honda!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  manu scusa, ma chi meglio di te pu? dare una valutazione di questa moto: sei un pilota, ti confronti con le altre moto e quindi puoi tranquillamente esprimere la tua opinione ...

                  telaio, motore ecc.. dacci una tua impressione personale invece che esprimere un'opinione in base a come ? andata la gara STK di Berger..

                  in effetti anch'io ho visto la gara in TV e mi ? parso che la honda sia molto maneggevole nei cambi di direzione e abbia una velocit? di percorrenza + elevata delle altre e che per? sia instabile in frenata ed accelerazione..

                  per? sai il mio giudizio ? relativo perch? la moto non l'ho guidata

                  tu invece puoi darci qualche impressione + seria... o per problemi contrattuali non puoi parlare degli eventuali difetti?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by pippozxr400 View Post
                    manu ora vengono i problemi,gherard bergher ha vinto,noi vogliamo che tu vinci con quella brutta moto ,insomma,la ferrari c'?,basta che non mi fai la fine di barrichello
                    quello che vediamo noi umani in tv non era un honda,ma una ten kate... ad assen poi....
                    cmqe bisogna sempre arrivare primi per vincere,con qualsiasi mezzo,bravo il nostro bergher!!!

                    vai manu!! vinci per noi con la brutta honda!
                    ...va a cag...

                    prima cosa... ? bellissima, io gi? la amo questa motina...
                    seconda cosa... vincere!?! Ahahahah... 'e itt niente!!!
                    terza cosa... bergher, barrichello... mmm... a me piaceva Villeneuve!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ac450 View Post
                      manu scusa, ma chi meglio di te può dare una valutazione di questa moto: sei un pilota, ti confronti con le altre moto e quindi puoi tranquillamente esprimere la tua opinione ...

                      telaio, motore ecc.. dacci una tua impressione personale invece che esprimere un'opinione in base a come è andata la gara STK di Berger..

                      in effetti anch'io ho visto la gara in TV e mi è parso che la honda sia molto maneggevole nei cambi di direzione e abbia una velocità di percorrenza + elevata delle altre e che però sia instabile in frenata ed accelerazione..

                      però sai il mio giudizio è relativo perchè la moto non l'ho guidata

                      tu invece puoi darci qualche impressione + seria... o per problemi contrattuali non puoi parlare degli eventuali difetti?
                      okkk, parliamo seriamente...

                      -telaio/ciclistica; la moto è davvero un ottimo mezzo... nelle curve strette tipo tornantini o esse... gira da paura. E' maneggevolissima, leggerissima e ha una ottima distribuzione di pesi e da sopra si sente che la moto è proprio "equilibrata". Le uniche pecche secondo me sono che si impenna come un CR250 (anche cambiando marcia 3°/4&#176 e non ha molta trazione.
                      I problemi comunque lavorando bene sul bilanciamento della moto e sulle sospensioni sono risolvibili... solo che la moto è davvero mooolto sensibile alle regolazioni e si va facilmente "fuori strada".

                      -motore: originale va già benone paragonato agli altri 1000cc std... naturalmente confrontandola con una R1 Stock di Lorenzini mancano all'appello una 15ina di cv... però aspetto di avere anch'io motore, centraline ecc... e poi vediamo...

                      per il resto, da guidare è molto bella... sembra di stare su una R6 con più motore, però non è un giocattolino facile facile come le classiche Honda... col cibierrino per andare forte bisogna comunque guidarlo cattivo e ben concentrati...
                      Last edited by Manu #99; 28-04-08, 17:06.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Manu #99 View Post
                        okkk, parliamo seriamente...

                        -telaio/ciclistica; la moto ? davvero un ottimo mezzo... nelle curve strette tipo tornantini o esse... gira da paura. E' maneggevolissima, leggerissima e ha una ottima distribuzione di pesi e da sopra si sente che la moto ? proprio "equilibrata". Le uniche pecche secondo me sono che si impenna come un CR250 (anche cambiando marcia 3?/4?) e non ha molta trazione.
                        I problemi comunque lavorando bene sul bilanciamento della moto e sulle sospensioni sono risolvibili... solo che la moto ? davvero mooolto sensibile alle regolazioni e si va facilmente "fuori strada".

                        -motore: originale va gi? benone paragonato agli altri 1000cc std... naturalmente confrontandola con una R1 Stock di Lorenzini mancano all'appello una 15ina di cv... per? aspetto di avere anch'io motore, centraline ecc... e poi vediamo...

                        per il resto, da guidare ? molto bella... sembra di stare su una R6 con pi? motore, per? non ? un giocattolino facile facile come le classiche Honda... col cibierrino per andare forte bisogna comunque guidarlo cattivo e ben concentrati...
                        grazie del reply... queste si che sono impressioni importanti... grazie

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X