Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa pensate del campinato sbk 2008??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cosa pensate del campinato sbk 2008??

    ovvero,vi piace come si sta svolgendo?? date un voto al campionato in globale e non ai piloti

    sinceramente sono un po deluso,poche battaglie,un solo vincitore (praticamente),italiani inesistenti,i presunti protagonisti se la giocano alla roulette russa,moto troppo "elettroniche" ,gomme dedicate.

    voto 4

    quest'anno mi esalta di piu la supersport.

  • Font Size
    #2
    mondiale noioso e ampiamente previsto, ducati troppo superiore...piloti di levatura mediocre a parte beiliss e qualche sprazzo di haga biaggi ceca....i piloti pi? forti ormai verso i 40 anni e infatti il problema non ? quest'anno ma nel giro di un paio d'anni quando questi saranno alla frutta o quasi e dietro al momento c'? il deserto....molto pi? spettacolare la stock vista anche l'assenza di elettronica per tutte le moto tranne una....insomma una brutta copia della motogp, pochi sorpassi e poca suspance.....spero cambino in fretta regolamento, e ci sia un ricambio generazionale dei piloti con qualche invenzione dei flammini per attirare qualche grosso calibro altrimenti sar? un declino

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma cosa scivi JACK
      tutti parlavano di un monomarca ducati!
      ducati troppo superiore!
      io nn l'ho vista tutta questa superiorita' e il regolamento è stato fatto piu' che bene.BAYLISS è l'arma in piu' della ducati!gli altri sbagliano:BIAGGI 2 cadute 1 da evitare poi ad assen nn si è visto,NIETO nn è mai stato un fenomeno e dopo la vittori in quatar si è visto,XAUS è piu' costante ma nn è un'animale da mondiale cade spesso ancora.HAGA ha deluso ha fatto troppe cazzate ma ora sembra che si stia riprendendo.NEUKIRKEN avrebbe fatto di piu' ma CHECA lo ha tagliato fuori.CORSER è sempre piu' un collaudatore.
      Il mondiale è partito bene e che tutti i piloti da prime posizioni sono incostanti per ora.comunque è appena all'inizio e le cose nelle corse cambiano velocemente.MONDIALE SUPERBIKE VOTO 7

      Comment


      • Font Size
        #4
        Concordo il regolamento è azzeccato e se Bayliss stà vincendo a mani basse è solo perchè gli altri hanno sbagliato troppo, anche se un Troy così è duro da battere.

        Comment


        • Font Size
          #5
          voto 6

          ...per adesso devo dire che è abbastanza noiosetto, cmq non ai liveli degli anni passati, Bayliss ha fatto il vuoto sia per la sua bravura immensa sia perchè gli altri si sono autoesclusi..

          però le potenzialità per un buon campionato ci sono, Noichirkner, Haga, Xaus, Checa e kyonary possono dar battaglia...lascio per ultimo Biaggi perchè la sua performance olandese mi ha preoccupato parecchio spero che ritorni subito in riga, quello di Philip Island mi dava l'idea di uno che poteva vincere il mondiale ora non capisco cosa succeda...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jack View Post
            mondiale noioso e ampiamente previsto, ducati troppo superiore...piloti di levatura mediocre a parte beiliss e qualche sprazzo di haga biaggi ceca....i piloti pi? forti ormai verso i 40 anni e infatti il problema non ? quest'anno ma nel giro di un paio d'anni quando questi saranno alla frutta o quasi e dietro al momento c'? il deserto....molto pi? spettacolare la stock vista anche l'assenza di elettronica per tutte le moto tranne una....insomma una brutta copia della motogp, pochi sorpassi e poca suspance.....spero cambino in fretta regolamento, e ci sia un ricambio generazionale dei piloti con qualche invenzione dei flammini per attirare qualche grosso calibro altrimenti sar? un declino

            questo che dici non mi sembra, la Ducati non ? assolutamente superiore , semmai i piloti che guidano le jappe sono dei segaioli e si stendono da soli e tra di loro non ci si pu? fare nulla.
            Troy ? sempre lui , insuperabile guida da ***, se vince vince Troy e non la Ducati.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ducati o meno,le gare non mi sono sembrate eccezionali,fino adesso....

              voto:5.5

              Comment


              • Font Size
                #8
                Direi un 6, bayliss è 'troppo' costante, non sbaglia mai, gli altri invece....
                poi assen è stata una palla di pista, troppo difficile superare..
                peccato che la ss e stk non le diano su la7..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mah regolamento ben fatto mi pare un'eresia....beiliss per non prendere la zavorra s'? "accontentato" di arrivare dietro a lanzi a valencia....quando ceca ha stirato il crucco a tardozzi sar? presa na paralisi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    deluso sopratutto dalle poche battaglie in gara rispetto agli anni scorsi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      secondo me, il poco spettacolo e' dovuto, solo a fattori occasionali ci sara' nelle prossime gare sicuramente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jack View Post
                        mah regolamento ben fatto mi pare un'eresia....beiliss per non prendere la zavorra s'è "accontentato" di arrivare dietro a lanzi a valencia....quando ceca ha stirato il crucco a tardozzi sarà presa na paralisi
                        voto mondiale 3.
                        Last edited by pippozxr400; 28-04-08, 16:49. Reason: linguaggio non conforme ad un forum pubblico

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          gare divertenti ma campionato gia finito...io cmq mi godo manche per manche i numeri che cmq sempre ci saranno...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mah....haga e biaggi hanno ben pensato di fare un bel favore al nostro amico troy.....che dal canto suo non ne aveva certamente bisogno.....ma ha incassato e salutato la truppa.......

                            ingiudicabile x ora....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Haga s'e' bruciato il cervello casca anche dalla sedia ormai, Corser non vede l'ora che finisca l'anno per ritirarsi, la Honda da a Ten Kate la moto troppo tardi per lottare coi primi per il mondiale, la Suzuki ha fatto solo qualche buona gara.......do sta sta superiorità Ducati?
                              Anzi mi dirai che il mistero è proprio interno alla Ducati? Va bene solo la moto di Bayliss sempre, gli altri a turno, na volta Michel Fabrizio a p.i. Biaggi le prime due gare, Xaus ancora meno, Lanzi solo a Valencia in gara 1.
                              Pensate che sarebbe successo se questi piloti e soprattutto queste moto avessero offerto risultati un pochino piu' costanti e migliori........li ci sarebbe stata la superiorità reale. Cosi' invece non si puo' dire perche' a differenza degli altri solo Troy è stato veloce e costante e i 62 punti di vantaggio su Checa lo dimostrano.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X