Sembra ormai certo che finalmente Doriano Romboni torner? alla ribalta mondiale.A 35 anni dopo essere stato per anni ai confini di uno sport che non ha mai smesso di amare il pilota spezzino torner?.Lo far? probabilmente con una ducati 999 nel team di Giuliano Sartoni, la stessa scquadra con cui ha conquistato due pole e due podi nelle ultime gare del Campionato Italiano Superbike...In Bocca Al Lupo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Romboni nel mondiale Superbike 2004!!!
Collapse
X
-
Con tutto il rispetto per Romboni (e per il team), non mi pare ci siano i presupposti per ben figurare.
Quest'anno, pur con l'attenuante di una moto non certo eccezionale, i risultati non sono stati all' altezza di un pilota da Campionato Mondiale ( e si parla di Campionato Italiano !)e le precedenti esperienze in WSB sono state deludenti, pur con le attenuanti dei guai fisici (molto seri...) .
Pur con una moto nuova (999......RS come al solito o derivata di serie?) e considerando il livello relativamente basso del Mondiale, la vedo molto dura !
-
Beh Ace secondo me Romboni non ha sfigurato quest'anno, in 4 gare dispotate ? finito 3 volte sul podio e ha fatto due pole, pur essendo a digiuno di moto e avendo provato poco la ducatona.Considera che lottava con Pedercini, Sanchini, ecc...insomma gente da mondiale.La 999 sar? un rs credo, ma non so darti dettagli certi.Io credo che potrebbe bissare i risultati di Chili del prossimo anno, sempre che con l'arrivo delle nuove 1000 Jap il livello si alzi troppo se no gi? arrivare nei 10 diventer? difficile...
Comment
-
Originally posted by lithiumConsidera che lottava con Pedercini, Sanchini, ecc...insomma gente da mondiale
Farsi battere da gente che in WSB arriva vicino al limite della zona punti non mi pare un risultato incoraggiante......
Ripeto, con tutto il rispetto possibile, ma da Romboni mi aspetterei un po' di pi?, sempre che i mezzi e le motivazioni siano quelli buoni......
Comment
X
Comment