Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il dopo Bayliss
Collapse
X
-
Dopo Bayliss?
Una grande preoccupazione per quanto mi riguarda, Max N. è legato a Suzuki per altri due anni, Max Biaggi bò, oggi l'avete sentito durante l'intervista del pre-gara?Ancora un pò si metteva a piangere, non parlava da pilota....Fabrizio ancora un pò acerbo, Canepa pure, spero peschino "qualcuno" dalla BSB....
Comment
-
Dici Canepa?Originally posted by MiKiFF View PostKmq Biaggi in ducati ufficiale è una cosa abbastanza sicura se il romano ritorna in zona podio, affiancato ovviamente da un giovane che dubito essere fabrizio...

Se no Roberts della STK?
Oppure ripeto, quelli della BSB potrebbero offrire un nuovo Bayliss!
Last edited by GASte; 11-05-08, 17:22.
Comment
-
Ragazzi oggi la Ducati remava rispetto alle due 4 cil che ci aspettavamo davanti (Suzu e Yama con sorpresa Honda).
E intanto dietro il Re Baylis chi c'era? Fabrizio? No Xaus? Nooo! C'era il solito Biaggi che fa quel che può con quello che gli passa il convento.
O credevate che Max, nel prosegui della stagione, avesse la stessa moto di Bayliss?
Non ci son czz, dopo Troy e Biaggi che fà andare di più la Ducati, al netto delle gare scarse per cadute e problemi conseguenti.
Oggi era aggressivo e non si è lasciato intimorire, ma per esempio, ad un tratto della gara e con vicino la moto di Kagayama nettamente più veloce, non è riuscito a prenderne la scia.
Vediamo nei prossimi circuiti guidati ma credo che quest'anno sarà protagonista solo a Brno e Vallelunga.
Comment
-
La Ducati se vuole continuare ad essere vincente gli conviene guardare all'orizzonte e pescare fra i campioni che corrono nei campionati minori - la magia gli ? gi? riuscita pescando un anonimo Bayliss che ha poi regalato vittorie a profusione alla Ducati.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
X


Comment