Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il dopo Bayliss

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    credevo il chattering
    Anche............

Comment

• Font Size
      credevo il chattering

Comment

• Font Size
        no !! su Buell

ho detto 1200/1300 cc ....quante moto corrono con quella cilindrata ?

Buell + Tamada

Comment

• Font Size
          Byrne sta facendo favillle con in 1098 nel BSB...

Comment

• Font Size
            Per me Biaggi non credo andrà in Ducati, troppo difficile da gestire....

Comment

• Font Size
              Dopo Bayliss?
              Una grande preoccupazione per quanto mi riguarda, Max N. è legato a Suzuki per altri due anni, Max Biaggi bò, oggi l'avete sentito durante l'intervista del pre-gara?Ancora un pò si metteva a piangere, non parlava da pilota....Fabrizio ancora un pò acerbo, Canepa pure, spero peschino "qualcuno" dalla BSB....

Comment

• Font Size
                meglio un 1300cc + Biaggi oppure l'attuale 1200cc + Neukirchner ?

....secondo voi ?
                1000 cc 4 cilindri + Biaggi

se restava in suzuki...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by panteranera View Post
                  Biaggi ? pura utopia vederlo nella squadra ufficiale, Tardozzi per quanto antipatico mi sia ,? troppo intelligente.
                  mi sa che non lo conosci...

Comment

• Font Size
                    Kmq Biaggi in ducati ufficiale è una cosa abbastanza sicura se il romano ritorna in zona podio, affiancato ovviamente da un giovane che dubito essere fabrizio...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Kmq Biaggi in ducati ufficiale è una cosa abbastanza sicura se il romano ritorna in zona podio, affiancato ovviamente da un giovane che dubito essere fabrizio...

Dici Canepa?
                      Se no Roberts della STK?
                      Oppure ripeto, quelli della BSB potrebbero offrire un nuovo Bayliss!
                      Last edited by GASte; 11-05-08, 17:22.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by trottalemme View Post
                        mi sa che non lo conosci...

Comment

• Font Size
                          inkia !!! ma lo avete sentito ? voleva farci credere che la ducati era cos? veloce solo perche lui aveva detto a Bayliss di stare in carena...piedi a papera compresi

Comment

• Font Size
                            Ragazzi oggi la Ducati remava rispetto alle due 4 cil che ci aspettavamo davanti (Suzu e Yama con sorpresa Honda).

E intanto dietro il Re Baylis chi c'era? Fabrizio? No Xaus? Nooo! C'era il solito Biaggi che fa quel che può con quello che gli passa il convento.

O credevate che Max, nel prosegui della stagione, avesse la stessa moto di Bayliss?

Non ci son czz, dopo Troy e Biaggi che fà andare di più la Ducati, al netto delle gare scarse per cadute e problemi conseguenti.

Oggi era aggressivo e non si è lasciato intimorire, ma per esempio, ad un tratto della gara e con vicino la moto di Kagayama nettamente più veloce, non è riuscito a prenderne la scia.

Vediamo nei prossimi circuiti guidati ma credo che quest'anno sarà protagonista solo a Brno e Vallelunga.

Comment

• Font Size
                              La Ducati se vuole continuare ad essere vincente gli conviene guardare all'orizzonte e pescare fra i campioni che corrono nei campionati minori - la magia gli ? gi? riuscita pescando un anonimo Bayliss che ha poi regalato vittorie a profusione alla Ducati.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Mah... io direi il max davvero veloce ke resti su suzuki e l'altro max lento ke sia molto veloce a venire a casa mia a rendermi i 40 ?uri...

ma li hai scommessi per cosa? la vittoria in campionato o per monza...??

Comment

X
                                Working...
                                X