Originally posted by romanov.ll
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un bravo a Badovini e Fabrizio
Collapse
X
-
Cacchio deve provarci almeno una volta, se sta con i primi nei primi giri poi sal le sportellate alla fine...Originally posted by kaciaro View Postserve,solo un pochino, piu' di fiducia in se stessi e basta,e un pochino di decisione in piu' nei primi giri

Haga se le ricorda ancora quelle di Brno.
Comment
-
-
la zx10r del 2007 va meglio della nuova, apparte che secondo me sia laconi che tamada son piloti ormai bolliti, basta guardare l'anno scorso perlomeno nieto qualche risultato positivo lo ha fatto
Comment
-
BHE' CALMA DAI, parliamo di un mega team, secondo me stanno sperimentando troppa roba nuova in gara e rompono troppo spesso , tutto qua mentre la 2007 e' tutta collaudata, POI SUL FATTO CHE BADOVINI SIA UN BEL MANICO SIAMO D'ACCORDOOriginally posted by Goldrake View Postla zx10r del 2007 va meglio della nuova, apparte che secondo me sia laconi che tamada son piloti ormai bolliti, basta guardare l'anno scorso perlomeno nieto qualche risultato positivo lo ha fatto

Comment
-
dai kaci? guarda anno scorso, nieto ? andato meglio di laconi, questo dimostra il fatto che ? + competitivo del francese, e nieto non ? che sia un fenomeno lo dimostra il fatto che quest'anno apparte la prima gara che ha vinto arriva con i soliti piazzamenti di anno passato o poco meglio e guida il suzu, a mio avviso in kawasaki manca un pilota con la A maiuscola
Comment
-
SONO 2 PILOTI medi , comunque Laconi' ha fatto piu' punti lo scorso annoOriginally posted by Goldrake View Postdai kaci? guarda anno scorso, nieto ? andato meglio di laconi, questo dimostra il fatto che ? + competitivo del francese, e nieto non ? che sia un fenomeno lo dimostra il fatto che quest'anno apparte la prima gara che ha vinto arriva con i soliti piazzamenti di anno passato o poco meglio e guida il suzu, a mio avviso in kawasaki manca un pilota con la A maiuscola
il problema reale comunque e' che hanno troppe cose nuove da testare

Comment
-
Centoventicinque- Apr 2008
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Niente moto, Vespa del 1948!
- Send PM
Su questo siamo tutti d'accordoOriginally posted by kaciaro View PostPOI SUL FATTO CHE BADOVINI SIA UN BEL MANICO SIAMO D'ACCORDO

Last edited by romanov.ll; 11-05-08, 17:49.
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostSONO 2 PILOTI medi , comunque Laconi' ha fatto piu' punti lo scorso anno
il problema reale comunque e' che hanno troppe cose nuove da testare

? vero ho cannato la classifica
? verissimo quello che dici che hanno troppe cose da testare (perch? nuove) cmq manca anche il pilota buono dai,
ducati=bayliss e biaggi + xaus
yamaha=haga e corser
suzuki=neukirchner
honda=checa
kawasaki= laconi e tamada
ho messo per ogni marca i piloti + forti, a mio avviso in kawasaki ci sono quelli + scarsi senza offendere nessuno
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
io farei i complimenti a Lanzi..quando mi ha firmato il casco, con il braccio sx non riusciva a tenerlo..con me c'era la mia ragazza laureata in fisioterapia:"ma come cavolo fa a guidare con quel braccio?" io non ho capito cosa si è fatto, ma non era messo benissimoLast edited by fabiettor6; 12-05-08, 08:17.
Comment
X

Comment