Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un bravo a Badovini e Fabrizio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by romanov.ll View Post
    Si che lo sapevo
    Ma ora servono risultati e podi, non scusanti. Incrociamo le dita per gli USA!
    serve,solo un pochino, piu' di fiducia in se stessi e basta,e un pochino di decisione in piu' nei primi giri

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      serve,solo un pochino, piu' di fiducia in se stessi e basta,e un pochino di decisione in piu' nei primi giri
      Cacchio deve provarci almeno una volta, se sta con i primi nei primi giri poi sal le sportellate alla fine...

Haga se le ricorda ancora quelle di Brno.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Cacchio deve provarci almeno una volta, se sta con i primi nei primi giri poi sal le sportellate alla fine...

Haga se le ricorda ancora quelle di Brno.
        e li anche quest'anno ci divertiremo

Comment

• Font Size
          la zx10r del 2007 va meglio della nuova, apparte che secondo me sia laconi che tamada son piloti ormai bolliti, basta guardare l'anno scorso perlomeno nieto qualche risultato positivo lo ha fatto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            la zx10r del 2007 va meglio della nuova, apparte che secondo me sia laconi che tamada son piloti ormai bolliti, basta guardare l'anno scorso perlomeno nieto qualche risultato positivo lo ha fatto
            BHE' CALMA DAI, parliamo di un mega team, secondo me stanno sperimentando troppa roba nuova in gara e rompono troppo spesso , tutto qua mentre la 2007 e' tutta collaudata, POI SUL FATTO CHE BADOVINI SIA UN BEL MANICO SIAMO D'ACCORDO

Comment

• Font Size
              dai kaci? guarda anno scorso, nieto ? andato meglio di laconi, questo dimostra il fatto che ? + competitivo del francese, e nieto non ? che sia un fenomeno lo dimostra il fatto che quest'anno apparte la prima gara che ha vinto arriva con i soliti piazzamenti di anno passato o poco meglio e guida il suzu, a mio avviso in kawasaki manca un pilota con la A maiuscola

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                dai kaci? guarda anno scorso, nieto ? andato meglio di laconi, questo dimostra il fatto che ? + competitivo del francese, e nieto non ? che sia un fenomeno lo dimostra il fatto che quest'anno apparte la prima gara che ha vinto arriva con i soliti piazzamenti di anno passato o poco meglio e guida il suzu, a mio avviso in kawasaki manca un pilota con la A maiuscola
                SONO 2 PILOTI medi , comunque Laconi' ha fatto piu' punti lo scorso anno

il problema reale comunque e' che hanno troppe cose nuove da testare

Comment

• Font Size
                  POI SUL FATTO CHE BADOVINI SIA UN BEL MANICO SIAMO D'ACCORDO
                  Su questo siamo tutti d'accordo
                  Last edited by romanov.ll; 11-05-08, 17:49.

Comment

• Font Size
                    SONO 2 PILOTI medi , comunque Laconi' ha fatto piu' punti lo scorso anno

? vero ho cannato la classifica ? verissimo quello che dici che hanno troppe cose da testare (perch? nuove) cmq manca anche il pilota buono dai,

ducati=bayliss e biaggi + xaus
                    yamaha=haga e corser
                    suzuki=neukirchner
                    honda=checa
                    kawasaki= laconi e tamada

ho messo per ogni marca i piloti + forti, a mio avviso in kawasaki ci sono quelli + scarsi senza offendere nessuno

Comment

• Font Size
                      grande badovini!

Comment

• Font Size
                        E uno straccio di test team in giappone, no?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          E uno straccio di test team in giappone, no?

eh si ci vorrebbe il buon akira

Comment

• Font Size
                            eccoli i 2 ragazzacci

Comment

• Font Size
                              A Kaci? ma te c'hai sempre una foto buona per tutte le occasioni????

Grandi complimenti ad Ayrton e speriamo che Michel cominci a rendere come deve!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                io farei i complimenti a Lanzi..quando mi ha firmato il casco, con il braccio sx non riusciva a tenerlo..con me c'era la mia ragazza laureata in fisioterapia:"ma come cavolo fa a guidare con quel braccio?" io non ho capito cosa si è fatto, ma non era messo benissimo
                                Last edited by fabiettor6; 12-05-08, 08:17.

Comment

X
                                Working...
                                X