Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un bravo a Badovini e Fabrizio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabiettor6 View Post
    io farei i complimenti a Lanzi..quando mi ha firmato il casco, con il braccio sx non riusciva a tenerlo..con me c'era la mia ragazza laureata in fisioterapia:"ma come cavolo fa a guidare con quel braccio?" io non ho capito cosa si ? fatto, ma non era messo benissimo

Lanzi si ? rotto un osso del gomito, mi pare

Comment

• Font Size
      Badovini sta crescendo bene e io il prox anno lo promuoverei ad ufficiale !!!

Fabrizio x me deve imparare a fare le superpole
      In gara da sempre il 100% e si vede mentre in superpole sembra sempre nervoso con una moto inguidabile e si piglia distacchi esagerati !!
      Questo poi ti condiziona partenza e i primi giri di gara che sono fondamentali.

Sul talento ora non si discute per entrambi !!!

P.S. A me li in mezzo a dare sportellate manca molto Scassa che con la moto giusta ne avrebbe da dare a tutti !!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mai_paura View Post
        P.S. A me li in mezzo a dare sportellate manca molto Scassa che con la moto giusta ne avrebbe da dare a tutti !!
        Verissimo!!

Ma finch? cincischia con l'MV...

Comment

• Font Size
          per me anche con la mv farebbe bene!!!

ma perch? nn gli fanno fare almeno la wild card nelle tappe italiane del mondiale???

Comment

• Font Size
            io farei i complimenti a Lanzi..quando mi ha firmato il casco, con il braccio sx non riusciva a tenerlo..con me c'era la mia ragazza laureata in fisioterapia:"ma come cavolo fa a guidare con quel braccio?"
            Incredibile! Io ho vissuto la stessa scena!
            Ho chiesto l'autografo sul casco e gentilmente me l'ha fatto..... Non riusciva però a tenere il casco in mano Ieri in pista ha fatto veramente un'impresa incredibile.

io non ho capito cosa si è fatto, ma non era messo benissimo
            Si era rotto l'osso del gomito la scorsa settimana , infatti non disputò nessuna delle due gare.
            Last edited by romanov.ll; 12-05-08, 13:05.

Comment

• Font Size
              ad onor del vero va' detto che ad un certo punto Badovini ha fatto un dritto alla variante della roggia, e come si diceva in altre discussioni se la via di fuga non fosse asfaltata non so' se ce la faceva a rientrare e continuare la gara

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                b? dai

? convalescente per l'operazione al braccio

Dalla prossima comunque concordo con te

deve stare tra i primi
                Infatti... a?... una cosa alla volta.. anche perch? stare l? appesi mica ? andare con l'F10 al bar..

Comment

• Font Size
                  BELLE GARE PER ENTRAMBI BRAVI

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mai_paura View Post
                    Badovini sta crescendo bene e io il prox anno lo promuoverei ad ufficiale !!!

Fabrizio x me deve imparare a fare le superpole
                    In gara da sempre il 100% e si vede mentre in superpole sembra sempre nervoso con una moto inguidabile e si piglia distacchi esagerati !!
                    Questo poi ti condiziona partenza e i primi giri di gara che sono fondamentali.

Sul talento ora non si discute per entrambi !!!

Quoto in pieno!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GIBERMAUU View Post
                      Quoto in pieno!
                      basta cosi'???dai raccontaci qualkosa in piu

Comment

• Font Size
                        Ero a Monza e chiaramente dal vivo capisci cose che non potresti mai comprendere vedendo i tempi e ascoltando i commentatori di La7.
                        Io ho visto Michel molto meglio, gli ho stretto la mano e gia' la stringe meglio, stanco molto meglio pero' delle ultime gare in cui appena finiva una gara doveva correre in clinica mobile per farsi ripristinare la sensibilita' al braccio.
                        Ho visto Haga nascondersi per tutto il w/e staccando prima e rallentando alla ascari, li ho capito che se non cascava avrebbe vinto, addirittura parlavo di suo doppietta......
                        Ho visto Corser svogliato e ormai demotivato.
                        Ho visto Biaggi quasi rassegnato fino alla superpole per poi tirare fuori una zampata in superpole e in gara che denota esperienza e grinta.
                        Ho visto Lara del DFX ma siccome era piu' alta di me non l'ho salutata
                        Ho visto tanti idioti fischiare Biaggi appena inquadrato dai maxischermi e inneggiare a Rossi.......che pena sta gente stanno rovinando la Superbike riducendola una Motogp di serie B
                        Ho visto tanto calore intorno a Michel, tanta gente che chiedeva autografi si informava sulle sue condizioni e la cosa mi ha fatto pensare a tutti quelli che non aspettano altro che tirargli merda addosso sui forum non sapendo che per firmare autografi ancora fa fatica, figuriamoci a guidare.
                        Ho visto che ? un bel mondo da frequentare ma brutto da raccontare perche' non si riesce a far rendere l'idea di cosa significhi fare quelle curve a velocita' folli e noi qui a dire cazzate su motivazioni grinta quello e' na pippa quell'altro e' forte quello invece non si merita la Ducati ufficiale................

Applausi per tutti!

P.S. Gli applausi non sono per quelli che hanno ripulito i box da tute e caschi e molte macchine tra cui la nostra, bastardi!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Last edited by GIBERMAUU; 13-05-08, 18:19.

Comment

• Font Size
                          Ero a Monza e chiaramente dal vivo capisci cose che non potresti mai comprendere vedendo i tempi e ascoltando i commentatori di La7.
                          Io ho visto Michel molto meglio, gli ho stretto la mano e gia' la stringe meglio, stanco molto meglio pero' delle ultime gare in cui appena finiva una gara doveva correre in clinica mobile per farsi ripristinare la sensibilita' al braccio.
                          Ho visto Haga nascondersi per tutto il w/e staccando prima e rallentando alla ascari, li ho capito che se non cascava avrebbe vinto, addirittura parlavo di suo doppietta......
                          Ho visto Biaggi quasi rassegnato fino alla superpole per poi tirare fuori una zampata in superpole e in gara che denota esperienza e grinta.
                          Ho visto tanti idioti fischiare Biaggi appena inquadrato dai maxischermi e inneggiare a Rossi.......che pena sta gente stanno rovinando la Superbike riducendola una Motogp di serie B
                          Ho visto tanto calore intorno a Michel, tanta gente che chiedeva autografi si informava sulle sue condizioni e la cosa mi ha fatto pensare a tutti quelli che non aspettano altro che tirargli merda addosso sui forum non sapendo che per firmare autografi ancora fa fatica, figuriamoci a guidare.
                          Ho visto che ? un bel mondo da frequentare ma brutto da raccontare perche' non si riesce a far rendere l'idea di cosa significhi fare quelle curve a velocita' folli e noi qui a dire cazzate su motivazioni grinta quello e' na pippa quell'altro e' forte quello invece non si merita la Ducati ufficiale................

Applausi per tutti!

P.S. Gli applausi non sono per quelli che hanno ripulito i box da tute e caschi e molte macchine tra cui la nostra, bastardi!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          grazie del report gibbe'
                          per gli autori della malefatta, c'e solo un augurio, il solito che spendano i soldi in medicine

Comment

• Font Size

Applausi per tutti!

quoto tutto!ma sei tu eri vicino a me quando ho parlato a Michel di Kaciaro??

Comment

• Font Size
                              Credo di si Fabietto! hi hi hi

Comment

• Font Size
                                Credo di si Fabietto! hi hi hi
                                spettacolo!!!ero quello con la maglietta daidegas

Comment

X
                                Working...
                                X