Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Europeo suzuki 750...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
    Ma.. come mai girano cos? piano?? son tempi da R6 cup! Che razza di gomme montano??
    Mi hai tolto le parole di bocca...

Comment

• Font Size
      esatto..stessa cosa che ho pensato pure io,,,non so se sia per le gomme o perchè il regolamento è ancora più restrittivo che sulle R6 eppure è strano.

Comment

• Font Size
        cosa strana... 54 in gara, mentre in prova 53

Comment

• Font Size
          Le moto sono di serie:filtro e scarico,mentre le gomme sono diablo supercorsa sc2

Comment

• Font Size
            Ecco il grande piro:

P.s:Le foto non ho avuto tempo di sistemarle.....
            Last edited by Maurino77; 12-05-08, 09:45.

Comment

• Font Size
              grande davvero Piro, ? l'indiscusso re di Monza.... in gara io ero alla Roggia ho tirato gi? un po di tempi del Piro e girava di passo con pioggerella in 55 basso...
              ero a pranzo nella sua hospitality sabato, si ? seduto con noi a fare 2 chiacchere , non era neanche al 100% della forma, aveva un dolore al collo dopo una contrattura al collo rimediata in un cambio di direzione in ascari durante le libere!!! e li ha messi in fila tutti...

Comment

• Font Size
                Boh.. allora è strano che con delle SC2 girino così "piano"... pazienza la gara in cui appunto le condizioni meteo non erano ideali, ma nelle qualifiche...
                Voglio dire.. il suzu 750 ha un bel motore!! E il regolamento è in linea con quello del campionato R-series yamaha...
                Boh..

Comment

X
                Working...
                X