Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ce la abbiamo fattaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ce la abbiamo fattaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!

    ore 5.20 sveglia
    ore 6.15 partenza dopo caffe' e preparativi (leggi metti in regola il motard)
    ore 7.10 arrivo in ciruito
    ore 7.30 pronti per i box e il paddock
    ore 8.20 foto con borciani
    ore 9.00 foto con IL GRANDE CHILI !
    ore 9.30 si gira un po', si chiacchiera
    ore 10.00 circa arriva bayliss... ma scappa nei box
    ore 10.20 mi intrufolo nel box ducati e mi cacciano, gentilmente pero'
    ore 10.45 circa, esce bayliss, la mia morosa gli butta un casco nello stomaco e un pennarello in mano, e gli fa gli occhioni dolci mentre io attivo la macchina fotografica e tengo i tifosi...



    Fantastico !!! dopo questa esperienza con i piloti mi sento appagato di tanti anni di motociclismo
    E' da notare che ho conosciuto anche Fabrizio, persona gentilissima, e poco vista di fianco al supercampione con i 21... tanto che a momenti non se lo fila nessuno... Franchie invece e' un genio, e' arrivato e sembrava stare meglio in mezzo alle persone che da solo in giro per la pista.

    Nota dolente putroppo di biaggi... unico ad avere un cancello per l'uscita dal suo box e unico a scappare in motorino verso il motodrome dove mangiava scappando dai tifosi (che erano 10.. nemmeno tanti da spaventarsi).... ci son rimasto davvero male, non mi sta simpatico, ma non pensavo fino a questo punto.

    Ottimo invece il team di Napoleone e di Smrz, si son fatti in 4 per farci entrare a visitare il camioncino e i box.

    Che spettacolo, altro che motogp....
    Grazie tante al mio babbo che ha avuto come ogni anno il biglietto figo e alla mia morosa che mi ha dimostrato ancora una volta che le donne possono seguire gli uomini nelle loro passioni, mi vieta solo il calcio infatti.
    (ottimo, perche' non tifo).


    P.S. la corsa non la ho nemmeno vista

  • Font Size
    #2
    Grandi.

    Comment

    X
    Working...
    X