Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Troy Gordon Corser!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Troy Gordon Corser!!!

    Ok non e' bello sparare sulla croce rossa, ma voi l'avete visto ieri???

    12 in gara1

    8 in gara2


  • Font Size
    #2
    Più che altro... l'entrata su Checa?!?!?


    Vabbè il w.e. no capita..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Pi? che altro... l'entrata su Checa?!?!?


      Vabb? il w.e. no capita..
      MA LI' pero' non e' colpa sua, si e' trovato davanti Muggerigge che secondo me ha staccato troppo presto ,ed ha cercato di schivarlo al volo

      Comment


      • Font Size
        #4
        da indiscrezioni la yama ha ricevuto le nuove pirelli in ritardo e purtroppo corser non ha raggiunto il giusto setting/feeling!
        me l'ha detto un certo Pietro (Biaggi senior) .
        Last edited by freefly; 12-05-08, 09:59.

        Comment


        • Font Size
          #5
          oramai Corser e' un 'ottimo sviluppatore di moto,ma in gara non ha molti stimoli come una volta...cmq e' sicuramente merito suo se l'anno scorso yamaha e' arrivata ad ottimi livelli...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Penso che ormai sia arrivato al capolinea della sua splendida carriera

            Rimane un ottimo sviluppatore

            Certo che alla staccata Muggeridge un pò di colpe le ha, nonè che Corser improvvisamente è impazzito...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cuorenero View Post
              oramai Corser e' un 'ottimo sviluppatore di moto,ma in gara non ha molti stimoli come una volta...cmq e' sicuramente merito suo se l'anno scorso yamaha e' arrivata ad ottimi livelli...
              anche io la penso cosi, ma cmq la yamaha deve trovare presto dei ricambi validi, perch? corser nn so ancora quanto vorr? andare avanti e haga si qualche anno lo fa ancora ma cmq ci vogliono dei ricambi subito pronti per vincere!!!

              speriam di rivedere il vero corser dalla prossima gara, dato che a monza nn ha mai fatto un gran che di risultati!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                per quanto riguarda la staccata in qui ha travolto checa, ma per fortuna nn sono caduti nessuno dei due, beh penso che muggeridge abbia staccato un poco presto, ma cmq pure corser ha staccato un poco tardi, perchè cmq anche checa in confronto a corser ha staccato prima se lo ha preso in pieno!!!

                ma l'importante è che nessuno si è fatto nulla,ma una cosa che nn ho capito è il motivo del ritiro di checa in gara 2, sarà proprio per quella toccata???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non per nulla Claudio Corti stà facendo esperienza con la R1 SBK per il futuro (oltre che fare da collaudatore)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ducaluca View Post
                    non per nulla Claudio Corti st? facendo esperienza con la R1 SBK per il futuro (oltre che fare da collaudatore)
                    Corti ? il futuro di quella squadra, ma se perdono Corser come collaudatore finiscono male.
                    Haga ci capisce poco pi? di me quando si tratta di collaudare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ..almeno l'anno passato andava forte in prova, mo manco quello...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        corser ha fatto il lungo xchè muggas ha staccato prima

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          che staccata a esse da paura !!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Corser credo che il prossimo anno sia un pilota appetiibile per bmw o aprilia, oramai con la yamaha naviga costantemente dalla quinta posizione ed ? demotivato. Con un nuovo progetto pu? ancora dare il grande troy.
                            ? un pilota d'esperienza, ed a fine anno coster? anche poco , quindi si pu? fare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              uhmmmmmmmm

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X