CHE NE PENSATE????

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
600 Ss Contatto Tra Vizziello E Foret!!
Collapse
X
-
A causa di quel contatto Gialuca ha poi dovuto ritirarsi perchè gli si è tranciata la parte finale della leva del cambio (quello dove spingi col piede per cambiere). La sfiga quest'anno ci perseguita......
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
MICA c'? solo la7, la ss la davano in diretta su eurosport(per chi ha sky, e io l'ho vista li), e poi la davano in diretta sul sito dela sbk per l'ennesima voltaOriginally posted by ducaluca View Poste chi l'ha visto !?!? LA7 non ha dato la supersport
, e tutt'ora ce' sul sito della sbk, come tutti gli appuntamenti della stk600-1000, sbk e ss!!!
cmq la7 la d'ha in onda, solo che ? su la7 carta pi?, a pagamento sul digitale terrestre!!!
Comment
-
'azzo su eurosport me la sono persaOriginally posted by luca46-7 View PostMICA c'? solo la7, la ss la davano in diretta su eurosport(per chi ha sky, e io l'ho vista li), e poi la davano in diretta sul sito dela sbk per l'ennesima volta
, e tutt'ora ce' sul sito della sbk, come tutti gli appuntamenti della stk600-1000, sbk e ss!!!
cmq la7 la d'ha in onda, solo che ? su la7 carta pi?, a pagamento sul digitale terrestre!!!

OT: scusa, che verbo ? "d'ha" ???????
Comment
X

Comment