Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo Alfonsi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    diciamo che in carriera nn ha avuto molta fortuna ( come moto) nonostante
    sia stato campione della stock 1000..
    speriamo che al fortuna giri ...
    pack#34

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      tipo giansanti sanna ecc giusto???
      ma sanna nn fa tutte le gare, e giansanti ? veramente indietro, eppure ha una honda di quest'anno!!!

cmq alfonsi bisogna aspettare qualche gara per vederlo un po pi? su in classifica, lui ha iniziato con una kwa veramente nn all'altezza, e ora con uan buona moto come la honda deve prenderci le misure, cucirsela addosso e poi darci tanto tanto ma tanto gasss!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro View Post
        tipo giansanti sanna ecc giusto???
        ma si...ma anche dell'omo...mi ricordo che il gas gli lo dava...boh...a volte si vedono 3-4 italiani nelle utlime due file e fa' un po triste...

Comment

• Font Size
          il mondiale ss è a un livello tale che è molto difficile fare bene.
          alfonsi ha cambiato moto da kawasaki ad una Honda. Sicuramente ci vuole un pò perchè il mezzo sia al 100%. Comunque l'anno scorso Alfonsi a mio parere ha fatto un ottimo campionato stando più volte nei 10...quindi è molto buono.

Comment

• Font Size
            di alfonzi ricordo un botto a Brands Hatch, mi tra il 2001 e il 2003, credo, dove una moto volante lo colp? allo stomaco. che botta! correva col 748 giallo, se non ricordo male

Comment

• Font Size
              Originally posted by deluca11 View Post
              il mondiale ss ? a un livello tale che ? molto difficile fare bene.
              alfonsi ha cambiato moto da kawasaki ad una Honda. Sicuramente ci vuole un p? perch? il mezzo sia al 100%. Comunque l'anno scorso Alfonsi a mio parere ha fatto un ottimo campionato stando pi? volte nei 10...quindi ? molto buono.
              SI ESATTO E' SEMPRE UN BEL pilota

capita la battuta

Comment

• Font Size
                Alfonsi è stato un po' sfortunato nelle scelte fatte dopo la vittoria del campionato STK 1000: prima è finito nel team DFX con le Yamaha, poi l'esperienza con il "team" PN Corse (con cui in realtà non andava malaccio, mi ricordo un terzo posto al CIV SBK a Monza)...l'anno scorso era in un bel team, mi pare avesse la Honda versione 2006 e nonostante ciò è entrato spesso nella top10..insomma la scorsa stagione non è certo da buttare!

Quest'anno è finito in un team che a vedere dall'esterno sembra non avere le idee chiare: cominciano con la Kawa, dopo due gare passano a Honda..una situazione del genere non l'avevo mai vista! Speriamo che nel corso della stagione i risultati arrivino...

Comment

• Font Size
                  niente sempre in fondo, non deve essere bello

Comment

• Font Size
                    purtroppo come ha gia citato qlcuno,dopo la vittoria in stk,non gli è girata molto bene la fortuna per quanto riguarda le moto che ha avuto.lui sperava in una buona carriera in sbk partendo dalla dfx.tra l altro quell anno ha fatto anche dei discreti risultati per la moto che aveva....
                    la forma al momento ce l ha,è il team e la moto che mancano
                    ci ho parlato venerdi,sempre simpaticissimo....

Comment

• Font Size
                      la sua kawa era sempre velocissima...

Comment

X
                      Working...
                      X