Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Mondiale Supersport invade Donington per la gara inglese

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il Mondiale Supersport invade Donington per la gara inglese

    Il quarto round del Campionato Inglese Supersport, in programma sulla pista di Donington luned? 26 maggio, vedr? una vera e propria invasione da parte di alcuni piloti ?big' del Mondiale. Sia il team campione del mondo, Hannspree Ten Kate Honda e la squadra anglo-portoghese Parkalgar Honda infatti si presenteranno ai nastri di partenza della gara inglese.
    Con una pausa di un mese fra la gara di Monza, che si ? svolta domenica scorsa, e quella del Nurburgring, Andrew Pitt e Jonathan Rea sono stati iscritti come ?wild-card' a Donington, che ? anche la pista di prova prescelta dal team olandese, oltre a Craig Jones e Miguel Praia del team Parkalgar.



    fonte



    http://www.superbike.it/pubb_IT/news_ext.php?id=2277

  • Font Size
    #2
    speriamo che pitt e rea si sveglino nn ho mai visto un honda ten kate soffrire come quest anno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by teosanvi View Post
      speriamo che pitt e rea si sveglino nn ho mai visto un honda ten kate soffrire come quest anno
      vabbe' dai hanno inziato con quel botto pazzesco in Qatar

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo me rea può fare bene !!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          rea sicuro vincitore

          Comment


          • Font Size
            #6
            ten kate ho concentrato gli sforzi sulla cbr 1000 sbk confidando forse
            nella superiorita' dimostrata dalla cbr 6oo negli anni precedenti , ora
            vsto e consdierato che le yamaha vanno fortissimo forse si son rimessi al lavoro per ristabilire la supremazia HONDA in ss .
            i piloti vanno bene , devono cadere meno , i campionati si vincono anche nn
            salendo sempre sul podio ...
            pack#34

            Comment

            X
            Working...
            X