Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno sa perch? non ci sono riprese on board nella Sbk?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Vero....cosa avranno da nascondere.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by TheBlueMask View Post
      ? un mistero, fino al 2002 c'erano ed erano spettacolari..
      concordo.. mi ricordo ancora le riprese a philip island... troppo forti

      ma dovrebbero rifarle appunto come c'erano prima in sbk, non come quelle che ogni tanto fanno vedere i fighetti della motogp.. con telecamera puntata sul piede o sul culo del pilota..

      Comment


      • Font Size
        #18
        ho quelle a vallelunga di laconì,tutte salvate sul pc...!
        son stupende anche xkè son ad altissime risoluzione e viste direttamente dal muso della moto... da paiura..
        Last edited by koby54; 24-05-08, 23:29.

        Comment


        • Font Size
          #19
          non credo sia un problema di costi... la tecnologia al giorno d'oggi non costa praticamente nulla.... immagino che qualche migliaio di euro mandi in fallimento i flammini o le tv...

          forse dipende di più dal fatto che le riprese di ogni gara sono gestite da organizzazioni diverse mentre in motogp penso sia sempre la stessa....

          certo che se i flammini mettessero a disposizione il servizio per tutte le televisioni se ne assumerebbero loro il costo ma lo spettacolo ne guadagnerebbe di sicuro... e loro pure...
          Last edited by ace; 25-05-08, 04:28.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Non so per? mi piacerebbe tanto poterle avere!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ace View Post
              forse dipende di pi? dal fatto che le riprese di ogni gara sono gestite da organizzazioni diverse mentre in motogp penso sia sempre la stessa....

              certo che se i flammini mettessero a disposizione il servizio per tutte le televisioni se ne assumerebbero loro il costo ma lo spettacolo ne guadagnerebbe di sicuro... e loro pure...
              Le riprese e la produzione sono sempre effettuate dalla stessa societ?, fatta eccezione per i primi 2 GP, quello del Qatar e quello in Australia....e si vede!!!
              Nella MotoGP l'organizzazione ? di tutt'altro livello e coper per intero il campionato, ma vi assicuro che per loro che il budget a disposizione ? moooolto differente da quello della SBK.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by TheBlueMask View Post
                ? un mistero, fino al 2002 c'erano ed erano spettacolari..
                io ho ancora impressa Brands Hatch dalla moto di Hodgson a 20 cm fissi da Bayliss. che spettacolo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io ho trovato questo video si vede NEUKIRKNER , che svernicia in maniera sconvolgente Bayliss guardate che roba

                  http://www.alstare.net/index.php/eng...-the-USA-round


                  Comment

                  X
                  Working...
                  X