vai Ippo....................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ippo 73 wild card al CIV vallelunga
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Avevo il camper parcheggiato di fianco a loro,e alla fine Ippo73# non stava + nella pelle dalla soddisfazione per la gara disputata. Un gruppo di amici simpaticissimi e appassionati!
Comment
-
caspiterina! grazie kaciaro!
non l'avevo proprio visto sto topic......!
grazie x i complimenti e grazie a claudione corti! lui sì ke è una persona umile, disponibile e gentile!
grazie manu......ho visto la tua gara......no comment......FAI PAURA!
Comment
-
prego ringrazia il tuo amico maracana'Originally posted by ippo73 View Postcaspiterina! grazie kaciaro!
non l'avevo proprio visto sto topic......!
grazie x i complimenti e grazie a claudione corti! lui sì ke è una persona umile, disponibile e gentile!
grazie manu......ho visto la tua gara......no comment......FAI PAURA!

p.s
se hai qualke tua bella foto mandamela qua
kaciarok@yahoo.it
che la pubblichiamoLast edited by kaciaro; 27-05-08, 21:24.
Comment
-
-
-
-
vedi caro amico mio......tanti parlano e scrivono (non è il tuo caso) e fanno battute senza sapere come in realtà una xsona affronta la vita tutti i giorni...piloti e non...
ecco xkè su quell'altro topic mi sono sfogato........
io, ho vissuto una vita di merda......me la stò ricostruendo piano piano dal 2005 quando ho comprato la mia prima moto.....da allora la mia vita è cambiata totalmente......gira tutto in base alla moto.
ho il suzu ma lavoro x la yamaha da feb. 2007....ecco il xkè...
prima facevo il camionista e x arrotondare (sempre fino all'anno scorso) facevo servizio di sicurezza (x 7 anni!) presso un noto locale di roma...
poi magari un giorno ci conosceremo e mi sfogherò un pò con te (amichevolmente ovvio!)
Comment
-
non farci caso le mie sono solo battute goliardiche, altrimenti non mi kiamavano kaciaro ,complimenti ancora ,per la tua , impresaOriginally posted by ippo73 View Postvedi caro amico mio......tanti parlano e scrivono (non ? il tuo caso) e fanno battute senza sapere come in realt? una xsona affronta la vita tutti i giorni...piloti e non...
ecco xk? su quell'altro topic mi sono sfogato........
io, ho vissuto una vita di merda......me la st? ricostruendo piano piano dal 2005 quando ho comprato la mia prima moto.....da allora la mia vita ? cambiata totalmente......gira tutto in base alla moto.
ho il suzu ma lavoro x la yamaha da feb. 2007....ecco il xk?...
prima facevo il camionista e x arrotondare (sempre fino all'anno scorso) facevo servizio di sicurezza (x 7 anni!) presso un noto locale di roma...
poi magari un giorno ci conosceremo e mi sfogher? un p? con te (amichevolmente ovvio!)

Comment
-
......... 1,45 a valle ? un bel risultato....per uno che fino a due anni fa....andava con gli amici a passeggiare a "velocit? di codice"...sulla flaminia e sulla tiburtina ......e poi secondo me...c'? ancora ampio margine....
...continua cos?....
Comment
X

Comment