Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK USA. Gli orari in pista e in TV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    anche mediaset però...

    si .. però la gara non cade in prima serata..

    non vedo cosi scandaloso che facciano la gara alle 22.30... alle 21 la sciura maria vuole vedere il filmino...



    d'altro canto cosa vi aspettate da una tv che per buona parte dell'anno usa le frequenze del digitale terrestre per far vedere il calcio a pagamento invece che la gara di sbk che fanno invece in chiaro sull'analogico...



    lo strano è che non lo fanno ovunque... a milano si prendono due transponder che trasmettono la7 su uno non trasmettono la domenica pom... sull'altro invece si ...



    considerate un'altra cosa. gli sponsor per le pubblicità pagano a seconda della fascia nella quale sono trasmessi. le pubblicità della sbk sono in parte di settore, com'è naturale, quindi la7 si troverebbe a far saltare le pubblicità che trasmettono normalmente in prima serata per trasmettere le altre, smenandoci dei soldi e scontentando gli sponsor più importanti.... oppure dovrebbe alzare prezzi alle aziende di settore, scontentando queste e gli sponsor normali, oppure dovrebbe trasmettere le pubblicita usuali per quella fascia oraria, che andrebbero ad un pubblico diverso dal target previsto e quindi scontentando ancora sia gli sponsor normali che vedrebbero "sprecato" l'investimento, sia gli altri, che sarebbe defenestrati....

    purtroppo non viviamo in una utopia... questi calcoli vanno fatti...
    Last edited by ace; 29-05-08, 19:29.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ace View Post

      considerate un'altra cosa. gli sponsor per le pubblicit? pagano a seconda della fascia nella quale sono trasmessi. le pubblicit? della sbk sono in parte di settore, com'? naturale, quindi la7 si troverebbe a far saltare le pubblicit? che trasmettono normalmente in prima serata per trasmettere le altre, smenandoci dei soldi e scontentando gli sponsor pi? importanti.... oppure dovrebbe alzare prezzi alle aziende di settore, scontentando queste e gli sponsor normali, oppure dovrebbe trasmettere le pubblicita usuali per quella fascia oraria, che andrebbero ad un pubblico diverso dal target previsto e quindi scontentando ancora sia gli sponsor normali che vedrebbero "sprecato" l'investimento, sia gli altri, che sarebbe defenestrati....

      purtroppo non viviamo in una utopia... questi calcoli vanno fatti...
      Quotone.

      Utopia l'ha scritta Moro e sulla carta ? rimasta.

      E poi l'orario cos? non ? mica poi troppo scomodo...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ecco...

        Originally posted by ace View Post
        lo strano ? che non lo fanno ovunque... a milano si prendono due transponder che trasmettono la7 su uno non trasmettono la domenica pom... sull'altro invece si ...

        Ecco... io a Torrita... prendo quello che non trasmette la Domenica pomeriggio!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Jack Sparrow View Post
          ....E poi l'orario cos? non ? mica poi troppo scomodo...
          Anzi, comodissimo....fra una gara e l'altra te cala l'abbiocco...e siamo apposto.
          ...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by kaciaro View Post
            considerate sempre, che non ci fanno pagare una lira
            ma infatti, posso capire le lamentele di qualche anno fa, quando il segnale di la7 nn arrivava bene, e soprattutto quando pioveva, io dicevo ciao alle gare, ma ora segnale ottimo, e le gare le fanno sempre vedere tutte con ampi spazi di commenti tecnici di chili e vignando, quindi io sono soddisfatto, solo che mi dispiace che nn fanno vedere la SS, quella la fanno vedere forse solo con la7 carta+!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by luca46-7 View Post
              Ragazziiiiiiiiii Per Le Diretteeeeeeeeeeeee C'????????? Il Sitoooooo Della Sbkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!!!!!!

              Capitooooooooooo???
              basta linkare le scritte rosse e vedete la diretta .. ma in americano

              http://www.superbike.it/pubb_EN/index.php

              Comment


              • Font Size
                #37
                io sta sera sono in un posto dove la7 non prende e mi becco invece eurosport...speriamo rispettino il programma....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by TWO*stroka! View Post
                  io sta sera sono in un posto dove la7 non prende e mi becco invece eurosport...speriamo rispettino il programma....
                  Penso che ES rispetti la programmazione visto che non ci sono altri eventi importanti in serata....almeno spero

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by 4inlinea View Post
                    Penso che ES rispetti la programmazione visto che non ci sono altri eventi importanti in serata....almeno spero
                    ma certo che lo rispettano!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Scusate ma questa sera a che ora ? la SBK su LA7 ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ma *****...eurosport ha fatto una sintesi schifosa...mavaff...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by TWO*stroka! View Post
                          ma *****...eurosport ha fatto una sintesi schifosa...mavaff...
                          In effetti almeno questa volta LA7 1 EUROSPORT 0

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Io sono tornato in tempo dal Mugello... ma non ce l'ho fatta a guardare Gara 2... sono crollato sul divano...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X