Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati-Bayliss : attenzione!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati-Bayliss : attenzione!!!!!

    Quando sembrava che il campionato era ormai solo una passegiata in soli 3 gp si e' riaperto tutto ......

    Bayliss ha sbagliato e glielo perdono perche' ci sta ....poi su una pista nuova....
    Ma la Ducati che cacchio sta combinando ????.......2 rotture in 3 gare .....
    Per lo piu' una rottura gravissima a Monza e il cambio che s'e' messo a cazzaggiare qua negli Usa ....

    Io non avevo mai visto una ducati cosi' fragile .........spero si ripiglino.....

  • Font Size
    #2
    speriamo!!! battuti dagli avversari e' un conto ma dalla propria moto.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Bazy View Post
      speriamo!!! battuti dagli avversari e' un conto ma dalla propria moto.....



      appunto ....



      le 2 cose che mi rompono di piu' sull'andamento di un campionato sono le rotture della moto (o problemi alle gomme) e la caduta di un pilota provocata per colpa da un altro pilota(tipo Checa-Neukirchner a Valencia per fare un esempio)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non solo rotture.La 1098 manca di prestazioni. La Ducati diceva che il 1200 nn sarebbe stato tanto pi? potente del 999 ma sarebbe costato meno. Per il momento pare che sia cos?. A Monza nn si ? mai vista una Ducati cos? lenta,a parte la 999 in disarmo dell'anno scorso. Se hanno l'asso nella manica,? arrivato il momento di tirarlo fuori perch? il vantaggio ? ormai esiguo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by svitol View Post
          Non solo rotture.La 1098 manca di prestazioni. La Ducati diceva che il 1200 nn sarebbe stato tanto pi? potente del 999 ma sarebbe costato meno. Per il momento pare che sia cos?. A Monza nn si ? mai vista una Ducati cos? lenta,a parte la 999 in disarmo dell'anno scorso. Se hanno l'asso nella manica,? arrivato il momento di tirarlo fuori perch? il vantaggio ? ormai esiguo.


          L'asso nella manica l'hanno gia' tirato fuori ......

          A Miller Park Bayliss e Fabrizio avevano le velocita piu' alte ......e il rettilineo era lunghissimo ......fregando addirittura la Suzuki......

          Dagli Usa Ducati ufficiali e quelle satellite non sono piu' uguali ....e nemmeno di poco ...Biaggi ha preso un distacco ,in vel max di 8 km/h ......e gli altri piloti ducati non ufficilai pure peggio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Norisan 99 View Post
            L'asso nella manica l'hanno gia' tirato fuori ......

            A Miller Park Bayliss e Fabrizio avevano le velocita piu' alte ......e il rettilineo era lunghissimo ......fregando addirittura la Suzuki......

            Dagli Usa Ducati ufficiali e quelle satellite non sono piu' uguali ....e nemmeno di poco ...Biaggi ha preso un distacco ,in vel max di 8 km/h ......e gli altri piloti ducati non ufficilai pure peggio
            Meno male...la gara di miller park nn ho potuto vederla.Spero che gli aggiornamenti arrivino anche ai privati.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by svitol View Post
              Meno male...la gara di miller park nn ho potuto vederla.Spero che gli aggiornamenti arrivino anche ai privati.

              lo spero anch'io ....ma ci credo poco

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Norisan 99 View Post
                L'asso nella manica l'hanno gia' tirato fuori ......

                A Miller Park Bayliss e Fabrizio avevano le velocita piu' alte ......e il rettilineo era lunghissimo ......fregando addirittura la Suzuki......

                Dagli Usa Ducati ufficiali e quelle satellite non sono piu' uguali ....e nemmeno di poco ...Biaggi ha preso un distacco ,in vel max di 8 km/h ......e gli altri piloti ducati non ufficilai pure peggio
                Hai ragione Ho controllato ora........ Addio "uniformità" tra moto Xerox e private (ma già da Monza le cose erano cambiate) eccole velocità

                Fabrizio 308
                Bayliss 307
                Biaggi 301
                Smrz 301
                Xaus 299
                Lanzi 296

                Yamaha Suzuki e Honda hanno fatto segnare invece una punta di 303 Km/h.......... Direi che le Ducati ufficiali hanno già fatto qualcosa eccome
                Last edited by romanov.ll; 04-06-08, 21:36.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by svitol View Post
                  Meno male...la gara di miller park nn ho potuto vederla.Spero che gli aggiornamenti arrivino anche ai privati.
                  Impossibile

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vi do' un ulteriore spunto di riflessione, che nessuno di voi ha valutato, all'internodel reparto corse il budget, per la sbk, non e' quello degli anni passati, io non vi ho detto niente eh???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Biaggi lamentava una mancanza di accelerazione più che di velocità di punta.

                      In effetti riusciva a tenere bene dietro il buon Corser sulla veloce 4 cilindri Yamaha, in fondo al lunghissimo rettilineo, quindi la velocità c'era, ma rivedendo la gara si nota la mancanza di accelerazione rispetto sempre alla Yamaha di Corser, quindi non riusciva a scrollarselo di dosso nemmeno con traiettorie più vantaggiose.

                      Kacià il Budget è aumentato o diminuito?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        vi do' un ulteriore spunto di riflessione, che nessuno di voi ha valutato, all'internodel reparto corse il budget, per la sbk, non e' quello degli anni passati, io non vi ho detto niente eh???
                        appunto kacia, come dice ultrone, il budget ? aumentato o diminuito???(anche se mi vien da pensare che sia diminuito, per gli sforzi che stanno a far in motogp)

                        perch? per ora nn ci hai ancora detto proprio ninte!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          aumentato secondo me ........la moto e' nuova e deve vincere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Norisan 99 View Post
                            L'asso nella manica l'hanno gia' tirato fuori ......

                            A Miller Park Bayliss e Fabrizio avevano le velocita piu' alte ......e il rettilineo era lunghissimo ......fregando addirittura la Suzuki......

                            Io non so che gara hai visto Tu, ma non mi sembra proprio
                            Suzuki sul dritto era imprendibile... neanche con la scia


                            Con Yamaha se la giocavano, con Honda non ricordo, ma dubito

                            P.S. Kawasaki non pervenuta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Io non so che gara hai visto Tu, ma non mi sembra proprio
                              Suzuki sul dritto era imprendibile... neanche con la scia


                              Con Yamaha se la giocavano, con Honda non ricordo, ma dubito

                              P.S. Kawasaki non pervenuta
                              ...non preoccupatevi...

                              E' gi? in serbo nel regolamento un aiutino per i bicilindrici: cilindrata a 1600cc, possibilit? di installare turbo, e di metterlo INTERCOOLER a tutti!!!












                              Comment

                              X
                              Working...
                              X