Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batta vuole Spies per il 2009

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Batta vuole Spies per il 2009

    “Ben Spies vuole correre in MotoGP – ha detto il manager belga a Superbikeplanet.com – ma il naturale approdo di Ben è il mondiale Superbike dove, con una moto simile a quella alla quale è abituato, può vincere il mondiale in un paio di stagioni. Nella MotoGP non avrebbe una moto di primo piano, anche se avesse una Suzuki ufficiale. Inoltre al mondiale Superbike manca un pilota americano, ed anche uno inglese a dir la verità. E’ una situazione pazzesca. Quello che io vedo, per la prossima stagione, è un team Suzuki-Alstare con tre piloti: uno Europeo, Max Neukirchner, un giapponese, ed un americano: Spies”.

    Strano, Batta caccia un talento come Nieto (che ha basato la sua carriera sui grandi risultati e le ottime prestazioni, senza avere una mezza valigia sulle spalle e senza cambiare il cognome usufruendo di quello dello zio), per prendere uno scarsone come Spies?
    Last edited by romanov.ll; 11-06-08, 09:59.

  • Font Size
    #2
    Spies non ci viene in SBK.... non credo rinunci all'ingaggio che gli garantisce l'AMA, ed in Motogp certe cifre le prendono solo i top rider

    Comment


    • Font Size
      #3
      spies se arriva in sbk si prende una sverniciata da paura!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ci sta invece che venga in sbk, dato che nel 2009 sembra prorprio che nell'ama le 1000 sbk non ci siano piu'

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pippozxr400 View Post
          spies se arriva in sbk si prende una sverniciata da paura!!
          Concordo. Nell'Ama sono in 3 o 4 buoni, tutti gli altri sono poco pi? che amatori.

          Non ? che Haga, Bayliss, Biaggi, Corser e Checa stanno l? ad aspettare che arrivi un americano per prenderle! l

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ultrone View Post
            Concordo. Nell'Ama sono in 3 o 4 buoni, tutti gli altri sono poco pi? che amatori.

            Non ? che Haga, Bayliss, Biaggi, Corser e Checa stanno l? ad aspettare che arrivi un americano per prenderle! l
            sicuramente nell'ama i piloti sono un po' + scarsi che nella sbk, ma dire che sono poco + che amatori b? insomma ce ne corre, a mio avviso i primi 6-7 dell'ama sono buoni piloti e se venissero ad esempio a fare per ipotesi il civ di sicuro starebbero coi primi, e non credo che i piloti del civ siano poco + che amatori.
            ps: ? una mia supposizione cmq

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pippozxr400 View Post
              spies se arriva in sbk si prende una sverniciata da paura!!
              credo di si
              in ama il livello ? basso

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ultrone View Post
                Concordo. Nell'Ama sono in 3 o 4 buoni, tutti gli altri sono poco pi? che amatori.

                Non ? che Haga, Bayliss, Biaggi, Corser e Checa stanno l? ad aspettare che arrivi un americano per prenderle! l

                Quoto

                Non che gli altri siano amatori ma Scassa ha sempre detto che gli hanno pi? fatto impressione le moto che i piloti AMA

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ragazzi credeteci che nell'Ama c'è gente che in Italia andrebbe bene giusto per fare il Ninja Trophy o la R6 Cup...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    concordo col fatto che il livello in usa e' basso...ma se c'e' qualcuno giovane che puoi giocarsela e' spies...poi ovvio che potrebbe essere un flop...pero' cazz se non si mette alla prova riduncendosi l'ingaggio e correndo il mondiale e' propio un pollo...o almeno...io fossi in lui ci proverei...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mah, il livello generale ? sicuramente pi? basso, ma non credo poi moltissimo. In fondo Scassa ha fatto delle buone cose in AMA, ma pur con tutte le attenuanti del caso non mi pare che abbia fatto sfracelli. E Scassa ? certamente un ottimo pilota!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        d'accordo non ? il BSB... ma se l'AMA ? basso, il livello dell'italiano sbk ? sottozero allora

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma..se la giocano...cioe'...ci sono top team che in italia manco col *****...pero' in usa i piloti dal decimo posto in su' non sono mica meglio dei nostri...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TWO*stroka! View Post
                            ma..se la giocano...cioe'...ci sono top team che in italia manco col *****...pero' in usa i piloti dal decimo posto in su' non sono mica meglio dei nostri...
                            Esatto, ci sono i Top Team poi il vuoto amatoriale o poco pi?. Nella SBK i valori sono diversi, ? vero, ma molto pi? livellati, cio? tra il primo e l'ultimo non ci sono 6-7 secondi a giro!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma se un bi-campione del mondo Superbike come Toseland è schizzato via pur di ricevere gli ingaggi faraonici della Motogp, vi pare possibile che Spies accetti di andare in Superbike? Mmhhhhh la vedo dura visto che Troy che è il mostro sacro della categoria non arriva ai 2ml di euro tutto compreso!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X