Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi al posto di Bayliss, ufficiale?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Biaggi al posto di Bayliss, ufficiale?

    Ciao, letto proprio ora sul televideo mediaset, manca solo l'ufficialit?, forse fine settimana avver?.
    Saluti
    Simone

  • Font Size
    #2
    anche sulla gazza c'? scritto.. ma io aspetterei

    Comment


    • Font Size
      #3
      speriamo che quel maledetto del principino non venga in sbk.. così almeno maxxete se ne porta a casa uno!! grrr

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dire che la notizia è ufficiale mi sembra veramente prematuro. E' vero che Max ha smentito la notizia di un arrivo in GP perchè il suo futuro e in un team SBK ufficiale, un team d'esperienza e in grado di vincere sin da subito (il che elimina automaticamente la voce che lo vedeva in Aprilia) è vero che Tardozzi ha detto che PER ORA l'unico nome per il 2009 è Max, ed è vero che fare 1+1 è semplice... ma dire che la notizia è ufficiale mi sembra molto MOLTO prematuro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per me non ? da Mondiale....

          Vincere gare si, ma vincere un mondiale no.....

          In Ducati hanno bisogno di un grande talento ma soprattutto di un grande uomo!!!

          Dopo la Gp avrei tanto sperato in Capirex in SBK, ma lui insiste sulle GP, dove ha gi? dato tanto e preso tanto!!!

          In SBK avrebbe trovato un clima pi? adatto per esprimersi da campione qual'?...

          Biaggi secondo me non ? adatto......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma come si fa a scrivere continuamente castronerie?

            Biaggi, il "non adatto" l'anno scorso all'ultima gara stava per vincere il mondiale a 16 punti da Toseland Se avesse fatto qualche minchiata in meno, dovuta all'inesperienza nella categoria, a questora era il campionein carica.

            Quest'anno ha moto clienti, chechesenedica rimane inferiore alle ufficiali seguite direttamente dalla casa, e i risultati, anche di Xaus, poi lo confermano. C'è poi il discorso della sfiga che quest'anno si è attaccata a Max come una piattola!

            Certo è che nessun pilota può dire con certezza "io vincerò il Mondiale" (abbiamo visto che nemmeno Valentino lo può dire a prescindere) ma di sicuro il buon Max, con una moto veramente ufficiale può vincerlo eccome! Altro che "non adatto"...

            E

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ultrone View Post
              ma di sicuro il buon Max, con una moto veramente ufficiale pu? vincerlo eccome! Altro che "non adatto"...
              ehhmmm...

              l'anno scorso era veramente ufficiale...


              Comment


              • Font Size
                #8
                27mila post su max,cerchiamo di discuterne su 2/3 topic gia aperti,grazie

                Comment

                X
                Working...
                X