Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bird lascera a fine 2008 , ed il buon Gregorio sta facendo di tutto per non lasciare il WSBK - Probabile che rimarr? forse in un team inglese o USA.... portando anche in dote un bel valigino pieno.
Bird lascera a fine 2008 , ed il buon Gregorio sta facendo di tutto per non lasciare il WSBK - Probabile che rimarr? forse in un team inglese o USA.... portando anche in dote un bel valigino pieno.
quindi... se entra il team USA mi sa che l'Aprilia non ci sar? nel 2009.... 4 ne escono e 4 ne entrano
quindi... se entra il team USA mi sa che l'Aprilia non ci sar? nel 2009.... 4 ne escono e 4 ne entrano
Che entri un team USA ne sono quasi certo , sentendo le voci che giravano a Misano (soprattutto guardando alcuni personaggi che erano in giro per i box )... secondo me a Brno ci sara qualcosa di ufficiale.
Poi c'e' da discriminare bene chi esce..... forse qualcosa di piu' di 4!
(ho almeno 5 nomi ma nulla di ufficiale)
Che entri un team USA ne sono quasi certo , sentendo le voci che giravano a Misano (soprattutto guardando alcuni personaggi che erano in giro per i box )... secondo me a Brno ci sara qualcosa di ufficiale.
fossero 5 allora ci sarebbe posto anche per Aprilia....
Il quinto potrebbe essere RG. C'è chi dice che non arrivino a fine stagione (sono già rimasti senza Valletta - che era il capo meccanico -, gommista e telemetrista ) Confermi queste voci WINROK?
Il quinto potrebbe essere RG. C'è chi dice che non arrivino a fine stagione (sono già rimasti senza Valletta - che era il capo meccanico -, gommista e telemetrista ) Confermi queste voci WINROK?
te lo confermo io, mi è stato detto a Misano.... stanno faticando x finire la stagione
Il quinto potrebbe essere RG. C'? chi dice che non arrivino a fine stagione (sono gi? rimasti senza Valletta - che era il capo meccanico -, gommista e telemetrista ) Confermi queste voci WINROK?
e qui scatta la punta di bastardaggine... a quanto pare non basta presentarsi in pista con tir belli nuovi tirati a lustro e megahospitality con tanto di aria condizionata all'interno se poi non riesci a finire la stagione.. leggasi RG Team La Spezia
Comment