Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che sfortuna Biaggi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che sfortuna Biaggi

    oggi avrebbe sicuramente vinto,
    se non fosse per i problemi alla caviglia e la Ducati che non lo aiuta

    così altre due gare opache




    tutte a lui capitano
    Last edited by 237; 15-06-08, 14:31.

  • Font Size
    #2
    DAI NON SPARARE SULLA CROCE ROSSSA, HAI VISTO IL PORO BORCIANI NON SAPEVa che cazz dire

    Comment


    • Font Size
      #3
      ecco, per Borciani mi dispiace veramente

      ha messo in piedi una ottima struttura
      e con l'arrivo di Biaggi credo si aspettasse più risultati e meno giustificazioni da dover cercare al termine di ogni gara

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vincere oggi ? da ottimisti, sulla sfortuna ormai ci credo poco, con tutta franchezza ? stato un gran pilota ma il suo momento ? passato.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kaciaro View Post
          DAI NON SPARARE SULLA CROCE ROSSSA, HAI VISTO IL PORO BORCIANI NON SAPEVa che cazz dire
          Si per? ha detto chiaramente che Ducati gli sta dando una grossa mano smentendo chi dice che sono abbandonati da Ducati.

          Poi Biaggi (che ieri aveva il miglior passo) mi v? pure a cadere nel warm-up pregiudicandosi la gara...

          Eddje s?, s? errori da pivelli o da Xaus...

          Vabb? la sfiga, vabb? tutto, per?...

          Mah...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si lamenta oggi che è arrivato appena dietro le ufficiali?
            Posso dire una cosa?

            Battà è un fenomeno a tirare fuori il meglio dai suoi piloti. Con l'uscita di oggi Borciani si è giocato mezza stagione di Biaggi. C'è modo e modo di dire le cose, se Biaggi non aveva lamentato più di tanto ora avremo una escalation. Avrà avuto delle prove opache il "Romano" ma ha anche avuto degli infortuni, ci sono stati errori del team, insomma il bilancio non andava fatto ora.
            E poi Xaus a parte una stagione, in sbk ha sempre dimostrato di non essere regolare come risultati, quindi lamentarsi di lui è inutile.


            Finisce a coltelli.
            Last edited by KuNo; 15-06-08, 14:46.

            Comment


            • Font Size
              #7
              oggi niente sexo?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Si per? ha detto chiaramente che Ducati gli sta dando una grossa mano smentendo chi dice che sono abbandonati da Ducati.

                Poi Biaggi (che ieri aveva il miglior passo) mi v? pure a cadere nel warm-up pregiudicandosi la gara...

                Eddje s?, s? errori da pivelli o da Xaus...

                Vabb? la sfiga, vabb? tutto, per?...

                Mah...

                che tra parentesi ha parecchi pi? punti di lui in classifica,
                e oggi se non interrompevano la gara gli finiva di nuovo davanti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by KuNo View Post
                  Si lamenta oggi che è arrivato appena dietro le ufficiali?
                  Posso dire una cosa?

                  Battà è un fenomeno a tirare fuori il meglio dai suoi piloti. Con l'uscita di oggi Borciani si è giocato mezza stagione di Biaggi. C'è modo e modo di dire le cose, se Biaggi non aveva lamentato più di tanto ora avremo una escalation.

                  Finisce a coltelli.
                  finirà pure a coltelli intanto è sempre e solo Biaggi che ogni anno gli tocca cambiare squadra...


                  Per me è arrivato il momento di un decoroso ritiro a fine stagione.

                  Il libro delle scuse ormai è finito.
                  Last edited by giuseppe_d; 15-06-08, 14:48.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 237 View Post
                    che tra parentesi ha parecchi pi? punti di lui in classifica,
                    e oggi se non interrompevano la gara gli finiva di nuovo davanti
                    Infatti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      finir? pure a coltelli intanto ? sempre e solo Biaggi che ogni anno gli tocca cambiare squadra...


                      Per me ? arrivato il momento di un decoroso ritiro a fine stagione.

                      Il libro delle scuse ormai ? finito.

                      Secondo la mia personale opinione, non ci arriva a finire la stagione con Borciani.....

                      Magari l' anno prossimo, con l'arrivo di tre nuove case che si affacciano al mondiale Sbk, un posto dove andare a lagnarsi lo trova.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by 237 View Post
                        ecco, per Borciani mi dispiace veramente

                        ha messo in piedi una ottima struttura
                        e con l'arrivo di Biaggi credo si aspettasse pi? risultati e meno giustificazioni da dover cercare al termine di ogni gara
                        beh..ormai le giustificazioni non le cerca pi?.... "la moto ? buona, la struttura pure, non ci sono stati problemi e la ducati ci supporta in pieno.... il problema ? da un'altra parte !"... non mi sembra ci siano ancora molti fattori in gioco.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 237 View Post
                          che tra parentesi ha parecchi pi? punti di lui in classifica,
                          e oggi se non interrompevano la gara gli finiva di nuovo davanti
                          vabbe ma grazie al cazz ha un piede rotto!!!

                          deve solo cercare di fare la superpole bene e nn fare dei giri di cacca come quelli di ieri e poi nn cadere nei warm up che ? proprio da stupidi rovinare un weeend positivissimo per una caduta nel warm up dove bisogna assolutamente evitare!!!

                          dai max a misano ti voglio due volte sul podio poche balleeee!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            al di la' di tutto ma per una volta si potrebbe parlare di altri piloti italiani che so' tipo 84 o no???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              al di la' di tutto ma per una volta si potrebbe parlare di altri piloti italiani che so' tipo 84 o no???
                              Mamma mia Kaciaro. Ma sempre lì picchi. Oggi sinceramente tutti speravamo ALMENO in un podio ed invece nulla. Oltre a qualche complimento in qua e in là non puoi aspettarti che parliamo di un settimo e un sesto posto.
                              Calcolando poi che la davanti abbiamo avuto una gara MERAVIGLIOSA è chiaro che i discorsi vanno altrove.
                              Poi è chiaro che di Max Biaggi si parla sempre, e Ciabatti e i Flammini lo sanno bene i furbacchioni
                              Last edited by romanov.ll; 15-06-08, 15:12.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X