Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

84

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alex-1 View Post
    io dico che se gli danno il tempo di maturare ci dara tante soddisfazioni sto ragazzo.
    Ricordo ancora quando un amico meccanico che l'ha cresciuto mi parlava de michel dicendomi che era molto bravo(e alla fine non se sbagliato).

Oltretutto ho avuto modo di conoscere il pap? di michel,e vi garantisco che ? una persona veramente OK,quindi non posso non tifare con tutto il cuore per MICHEL.
    Mimmo, e' una delle poche persone veramente appassionate di moto in giro per l'italia, quelle belle mani callose e sporche di grassso tanto per capirci

Comment

• Font Size
      io l'ho conosciuto alla pista di minimoto di aprilia, e mi si ? avvicinato lui per chiedermi una cosa, e solo dopo ho saputo che era il pap? di michel dato che indossava una maglia col nr.84. Alla fine ci siamo fatti una bella chiacchierata di moto, e devo dire che trovare una persona cos? umile e appassionata ? difficile.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alex-1 View Post
        io l'ho conosciuto alla pista di minimoto di aprilia, e mi si ? avvicinato lui per chiedermi una cosa, e solo dopo ho saputo che era il pap? di michel dato che indossava una maglia col nr.84. Alla fine ci siamo fatti una bella chiacchierata di moto, e devo dire che trovare una persona cos? umile e appassionata ? difficile.
        diciamo che ormai ce ne sono pochissimi nel mondo

Comment

X
        Working...
        X