Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbk E Gazzetta Dello Sport!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sbk E Gazzetta Dello Sport!!!

SEMPRE PIU' VERGOGNOSA, allora ieri lunedi' articolino che parla quasi esclusivamente dei problemi di Biaggi e stop

manco una riga sulla spettacolare stk,
    e sotto un articolo quasi piu' grande che parla di Rossi che denuncia un tipo che ha un bar a tavullia e vende le sue robe, io non ho parole

• Font Size
    CHE HA FATTO ROSSI???

HA denunciato uno???

cmq in nessun giornale han mai parlato della sbk, veramente squallido!!!

Comment

• Font Size
      Non ci stupiamo. Si sà che se non vince un italiano i giornalisti se ne fregano della SBK. Da un certo punto di vista è anche meglio così. L'essere ancora una categoria di nicchia non ha tutti gli svantaggi.

Comment

• Font Size
        ...provate a chiedere ad un vostro amico, magari uno anche interessato di sport ma non appassionato di moto, cosìè la SBk....capirete perchè i giornali non ne parlano....

Comment

• Font Size
          SI OK MI STA' BENE TUTTO, MA FARE SOTTO UN ARTICOLO SU UNA CAZZATA DEL SIGNOR rossi E' VERAMENTE UNO SFREGIO CAZZ

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro View Post
            SI OK MI STA' BENE TUTTO, MA FARE SOTTO UN ARTICOLO SU UNA CAZZATA DEL SIGNOR rossi E' VERAMENTE UNO SFREGIO CAZZ
            Io credo sia l' offerta che si adegua alla domanda, d' altronde la stessa 500, prima dell' era Rossi trovava molto meno spazio sulla Gazzetta.
            Fortuna che c'? internet!

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              ...provate a chiedere ad un vostro amico, magari uno anche interessato di sport ma non appassionato di moto, cosìè la SBk....capirete perchè i giornali non ne parlano....
              INFATTI i miei amici sono quasi tutti sempre caduti dalle nuvole!!!

giornali a parte, minchia ma è su la7 cmq mica su nuvolari che lo vede solo chi ha sky!!!
              Last edited by luca46-7; 17-06-08, 17:07.

Comment

• Font Size
                Da un certo punto di vista è meglio che la SBK rimanga roba per appassionati, pochi ma buoni, insomma per motociclisti, quando cominciano a fiondarsi i media cominciano a vedersi un sacco di stronzi alle gare....cmq sì Rossi ha denunciato uno che ha chiamato il bar "Valentino bar" e vendeva gadget del fenomeno senza aver chiesto licenza...sai com'è deve recuperare i soldi del fisco....

Comment

• Font Size
                  lasciala stà la gazzetta Pierluì...è così.... che ce voi fà......perchè 180 pagine SOLO SOLO calcio...è regolare secondo te

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GASte View Post
                    Da un certo punto di vista ? meglio che la SBK rimanga roba per appassionati, pochi ma buoni, insomma per motociclisti, quando cominciano a fiondarsi i media cominciano a vedersi un sacco di stronzi alle gare....cmq s? Rossi ha denunciato uno che ha chiamato il bar "Valentino bar" e vendeva gadget del fenomeno senza aver chiesto licenza...sai com'? deve recuperare i soldi del fisco....
                    pensa che soggetto sto' qua

Comment

• Font Size
                      pensa che soggetto sto' qua
                      Chi?
                      Io o Rossi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GASte View Post
                        Chi?
                        Io o Rossi?
                        Rossi, rossi, che poi per carita' e' liberissimo di fare causa, ad un suo paesano per carita', ma la gazzetta cazz non puo' farci un articolo grossso come la cronaca della sbk

Comment

• Font Size
                          Rossi, rossi, che poi per carita' e' liberissimo di fare causa, ad un suo paesano per carita', ma la gazzetta cazz non puo' farci un articolo grossso come la cronaca della sbk
                          Gi?, e qui mi sorge spontanea una domanda, perch? Rossi non sfrutta questa sua popolarit? per fare in modo da far pubblicit? sulla Gazzetta, e su tutti i media che lo seguono, una cosa tipo questa?

Comment

• Font Size
                            si ma guarda anche il sito della cazzetta, si da piu' risalto al gossip che non ad approfondire le notizie sportive.
                            Comunque ci sono molte lamentele.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by romanov.ll View Post
                              Non ci stupiamo. Si s? che se non vince un italiano i giornalisti se ne fregano della SBK. Da un certo punto di vista ? anche meglio cos?. L'essere ancora una categoria di nicchia non ha tutti gli svantaggi.
                              ? vero la moto gp ? un fenomeno mediatico sopratutto rossi.
                              comunque credo che il problema principale della superbike in italia sia la 7
                              non la prende molta gente e poi le dedicano il minimo spazio trascurando la supersport addiritura!
                              il top sarebbe su rai 2 in diretta con approfondimenti e GIOVANNI DI PILLO e FRANKIE da spalla

ma questo ? solo un io sogno

Comment

X
                              Working...
                              X