Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

byrne nella lista, per il dopo bayliss

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    byrne nella lista, per il dopo bayliss

    SEMBRA CHE ME LO SENTISSI:

    Shane Byrne sembra essere uno degli obiettivi della Ducati per la stagione 2009 del Mondiale Superbike.
    Il team principal Davide Tardozzi ha confermato a MotorCycle News che il leader del British Superbike ? sulla lista dei piloti che interessano al team ufficiale della casa di Borgo Panigale.

    Infatti l'anno prossimo al Team Xerox toccher? l'arduo compito di andare a colmare il vuoto lasciato da Troy Bayliss, che a fine stagione appender? il casco al chiodo.

    Sicuramente Shakey Byrne ha dei numeri che parlano da soli in questa stagione: guida la classifica del BSB con 83 punti di vantaggio sul suo diretto inseguitore, inoltre si ? gi? aggiudicato sette vittorie di manche.

    Se a tutto questo si aggiunge anche che corre gi? in sella ad una Ducati, l'identikit sembra proprio quello ideale...

    FONTE: SPORTAUTOMOTO.IT

  • Font Size
    #2
    Se Qualcuno Mi Vuole Prendere Come Team Menager Io Sono Qui!!!

    Last edited by luca46-7; 18-06-08, 16:17.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Byrne non mi dispiacerebbe...

      Comment


      • Font Size
        #4
        sarebbe un'ottima scelta!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Byrne sembra proprio ci sarà a questo punto. Che sia prima o seconda guida. Ormai in tutte le ipotetiche accoppiate viene citato.

          Comment


          • Font Size
            #6
            quanti anni ha Byrne..??
            non è più un ragazzino credo..
            in GP non è che abbia fatto dei gran numeri..
            io sinceramente non lo metterei così di sana pianta sulla sella ufficiale della ducati....
            magari al posto di Biaggi nel team stelingarda..che è semi-ufficiale..
            essendo anche una squadra gigantesca...non è certo una guida da poco.

            Comment


            • Font Size
              #7
              E Biaggi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                prendano il Verme

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Byrne si è bruciato in Motogp...l'anno scorso ha corso nel BSB con una Honda, e ancora prima con la Suzu...e non ha combinato molto.
                  Bah...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    E Biaggi?
                    Mi sà che cià proprio ragione l'Ultrone nazionale,


                    ti senza Biaggi non ci puoi stare
                    Last edited by raster10; 18-06-08, 18:10.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A me sembra la scelta piu' logica gia' detta tempo fa, posso fa pure io il manager?
                      Il problema secondo me è l'altra moto, a chi la daranno? Fabrizio, Canepa, Biaggi, Vermeulen, Gibernau....................bohhhhhhhhh!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        E Biaggi?
                        biaggi è prossimo ai 40 anni....



                        è a fine carriera....potrebbe chiudere in bellezza..
                        ma la vedo dura...


                        per me,come logico che sia,punteranno su un pilota più giovane..
                        Last edited by koby54; 18-06-08, 18:29.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          byrne ha piu o meno 33 anni credo che sia un 'animale da bicilindrica!!!
                          anche camier ste venendo su bene e ha solo 22 anni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Premesso che Biaggi ORA ha 36 anni, tra poco 37, e non 40. L'età, Bayliss e Checa insegnano, non è un fattore particolarmente invalidante.

                            Detto questo spendo 2 parole per Byrne. Un'altro pilota che farà la fine di Lavilla.

                            La BSB è un buon campionato ma quando entri nella SBK mondiale i riferimenti son ben altri, tipo vedersi un Haga a 10 cm che ti sta toccando lo stivale con la sua ruota anteriore mentre Bayliss ti passa all'interno sull'erba e Smrz poco più dietro che arriva lungo alla staccata e ti vuole usare come sponda per rimanere in pista!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              ma quando entri nella SBK mondiale i riferimenti son ben altri, tipo vedersi un Haga a 10 cm che ti sta toccando lo stivale con la sua ruota anteriore mentre Bayliss ti passa all'interno sull'erba e Smrz poco pi? dietro che arriva lungo alla staccata e ti vuole usare come sponda per rimanere in pista!
                              Pi? o meno ? quello che fanno a Biaggi ogni week-end...



                              Comment

                              X
                              Working...
                              X