Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max risponde alle accuse di Odeon e Vignando

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Max risponde alle accuse di Odeon e Vignando

    Max, giustamente, risponde a Odeon e a Vignando. Facendo chiarezza una volta per tutte sulle "favole" inventate dai giornalisti:

    Ciao a tutti, Ieri ho assistito alla trasmissione su canale Odeon TV perch? sapevo che sarebbe stato ospite Marco Borciani e che avrebbero toccato l?argomento Max Biaggi. Ora, io capisco tutto, ma mi dissocio totalmente dalle dichiarazioni del conduttore Vignando (che tra l?altro ho sempre stimato) nei miei riguardi.

    Non ho mai criticato nessuno, n? il mio Team n? tantomeno la moto con cui corro e questo ? chiaro. Come sanno tutti posso dire che cosa va migliorato nella ciclistica del mezzo o cosa c?? da migliorare nel motore, ma non ho mai condannato il mio team.

    Anche perch? sapevo benissimo di correre con un Team privato e non mi aspettavo regali da nessuno. E invece in trasmissione ? stato detto pi? volte che me la prendo con la moto, con il team e perch? no anche con il cuoco e forse anche il carrozziere?? ridicolo! Non capisco come abbiano potuto dire queste falsit?! Probabilmente ci sarebbero i termini per una querela, ma non mi pare il caso.

    La cosa che mi va di fare ? chiarezza su queste chiacchiere che ormai troppo spesso vengono fuori senza alcuna base veritiera. La settimana passata c?? stata una pagina su Gazzetta dello Sport dove si parlava del caso Biaggi e mi hanno messo in bocca, tra virgolette, parole che non corrispondono alla verit?.

    Non ho mai fatto nessuna smentita in quanto credevo che una volta parlato con il mio Team (il giorno dopo a Brno) tutto fosse andato a posto. E cos? ? stato in effetti, come ha confermato Borciani ieri trasmissione. Il giorno stesso dell? uscita del quotidiano, parlai con il giornalista per pi? di 30 minuti al telefono dicendogli che aveva scritto cose che non mi appartenevano!

    Ieri in trasmissione ho assistito ad un vero e proprio massacro mediatico (l?ennesimo!). Potete immaginare come mi senta, sono dispiaciuto e rammaricato perch? ancora una volta mi si attribuiscono cose mai dette. Da inizio anno fino ad una settimana fa ha sempre regnato un ottimo clima all? interno del Team, e credo che non sia cambiato molto in effetti.

    C?? un?atmosfera serena, tanta voglia di lavorare e fare bene. Ma in trasmissione si ? parlato di un Max che non conosco ed ? quel Max che a seconda di interessi mediatici viene messo sotto accusa. Non mi va di lasciar correre ogni volta e vorrei solo chiarire questa situazione scorretta.

    A Vignando potrei dire che ho fatto i salti mortali per essere alla sua trasmissione lo scorso anno e questo ? il trattamento che mi riserva? beh che dire credo che la prossima volta che mi vorr? in studio sar? probabilmente febbricitante o indisposto, o magari non raggiungibile?? il minimo che io possa fare!

    PS: Odio fare polemiche di questo genere, la maggior parte delle volte lascio perdere, ma oggi andava chiarito una volta per tutte l?argomento Biaggi dopo la gara della Germania. Grazie, ciao.

    Max

  • Font Size
    #2
    La colpa è di 237...

    Comment


    • Font Size
      #3
      fa bene a far chiarezza in prima persona....bla bla bla quando c'e' da parlare di biaggi ai giornalisti viene duro, tanto si puo' sparare a zero su di lui a quanto pare e dire qualsiasi cosa che la gente ci crede. stessa cosa succede sui vari forum...topic a bizzeffe x giudicare, commentare, criticare, qualche volta anche x elogiare per carita', ma credo che in generale ci si accanisce troppo contro questo personaggio; io da quando e' passato in sbk l'ho rivalutato molto, anche perche' non sempre per me il risultato e' tutto, e poi lo vedo cambiato, nei confronti dei media etc.... mi dispiace che venga sempre trascinato dentro qualche polemica; questo e' come la penso!

      Comment


      • Font Size
        #4
        E mi raccomando: Motosprint ha sempre ragione perchè sa tutto. Anche quello che gli stessi piloti ignorano di sapere di se stessi.. !

        P.S. Vignando oggi si è scusato dicendo che le informazioni su Biaggi gliele avevano fornite ace e 237 che sono sempre i più informati...
        Last edited by Ultrone; 26-06-08, 16:16.

        Comment


        • Font Size
          #5
          sarà...ma sempre a lui capitano queste cose...sarà una persecuzione fin dai tempi dell'aprilia?

          Comment


          • Font Size
            #6
            io credo a tutti gli effetti a max, ieri ho visto anche io la trasmissione, e devo dire che vignando nel servizio che ha fatto nn diceva altro che biaggi bacchetta il team, biaggi si lamenta della moto, biaggi accusa il team, ecc..., ha saputo dire solo questo!!!

            vignando mi è sempre stato simpatico da quando commenta la sbk, anche se preferivo di gran lunga GIO DI PILLO, ora devo ammettere che dopo queste brutte parole che ha detto su max, senza alcuna prova,(perchè l'unica prova è l'alrticolo di quel giornalista che anche lui nn ci ha capito nulla di quello che ha detto max, dato che nn è niente vero anche quello che è uscito sulla gazzetta) mi sta un po sui maroni!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Biaggi deve pensà de meno a parlà e de più a daje er gas....altrimenti, avesse il buon gusto di farsi da parte lasciando spazio ai giovani....perchè se vuole essere ricordato come il grande pilota che E' STATO fa ancora a tempo.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gipeto View Post
                sar?...ma sempre a lui capitano queste cose...sar? una persecuzione fin dai tempi dell'aprilia?
                probabilmente allora si lamentava (d'altrocanto se tutti dicono la stessa cosa un motivo di fondo c'?), ora la situazione ? diversa. se dice che nel suo team c'? serenit? vuol dire solo una cosa. che nel suo team c'? serenit?. fine del discorso. non mi pare difficile da capire no?


                P.S.: io tifo per valentino, e non ? che mi metto a fare l'avvocato di biaggi, anche perch? non ne ha bisogno.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  Biaggi deve pens? de meno a parl? e de pi? a daje er gas....altrimenti, avesse il buon gusto di farsi da parte lasciando spazio ai giovani....perch? se vuole essere ricordato come il grande pilota che E' STATO fa ancora a tempo.....
                  Se tu avessi sentito e visto la trasmissione non parleresti cos?... Sono state pure diffamazioni. E persistenti pure (mai visto un servizio basato esclusivamente su critiche e calunnie). Max ha fatto pi? che bene a chiarire che era tutto inventato.
                  Che poi debba dare anche gas e ovvio. Ma il difendersi era doveroso vista lo squallido servizio e le accuse di Vignando&C.
                  Speriamo solo che Vignando abbia almeno il buon gusto di chiedere scusa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    probabilmente allora si lamentava (d'altrocanto se tutti dicono la stessa cosa un motivo di fondo c'?), ora la situazione ? diversa. se dice che nel suo team c'? serenit? vuol dire solo una cosa. che nel suo team c'? serenit?. fine del discorso. non mi pare difficile da capire no?


                    P.S.: io tifo per valentino, e non ? che mi metto a fare l'avvocato di biaggi, anche perch? non ne ha bisogno.
                    Ti quoto in pieno. E neanch'io sono un Biaggista. Mi sembra solo squallido (da parte di un commentatore poi) questo accanimento. Biaggi dice che c'? serenit?, Borciani pure. Entrambi dicono che l'articolo di Gozzi ? pura invenzione. Vignando invece (leggendo l'articolo di Gozzi) dice il contrario, accusando Biaggi di lamentarsi del team e della moto Facendo un servizio che dire squallido e dire poco e insistendo su queste cose anche quando Borciani continuava a dire che le dichiarazioni di Max non erano mai state fatte
                    L'accanimento di Vignando ha dell'assurdo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by romanov.ll View Post
                      Se tu avessi sentito e visto la trasmissione non parleresti cos?... Sono state pure diffamazioni. E persistenti pure (mai visto un servizio basato esclusivamente su critiche e calunnie). Max ha fatto pi? che bene a chiarire che era tutto inventato.
                      Che poi debba dare anche gas e ovvio. Ma il difendersi era doveroso vista lo squallido servizio e le accuse di Vignando&C.
                      Speriamo solo che Vignando abbia almeno il buon gusto di chiedere scusa
                      a me non interessano le trasmissioni televisive...le calunnie...le cazzate...ci? che ? vero..e ci? che ? falso.....ribadisco quanto detto....pi? e gas e meno chiacchiere....altrimenti a casa a godersi la sua lauta pensione e spazio ai giovani!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by romanov.ll View Post
                        Se tu avessi sentito e visto la trasmissione non parleresti cos?... Sono state pure diffamazioni. E persistenti pure (mai visto un servizio basato esclusivamente su critiche e calunnie). Max ha fatto pi? che bene a chiarire che era tutto inventato.
                        Che poi debba dare anche gas e ovvio. Ma il difendersi era doveroso vista lo squallido servizio e le accuse di Vignando&C.
                        Speriamo solo che Vignando abbia almeno il buon gusto di chiedere scusa
                        infatti, mi aspetto gia dalla superpole delle scuse in diretta di vignando!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          Biaggi deve pens? de meno a parl? e de pi? a daje er gas....altrimenti, avesse il buon gusto di farsi da parte lasciando spazio ai giovani....perch? se vuole essere ricordato come il grande pilota che E' STATO fa ancora a tempo.....
                          Non mi sembra che in giro ci siano molti giovani capaci di batterlo

                          PS

                          Caro Neeko,

                          molto belle le parole che hai messo in firma,

                          e sarebbe stata azione ancor pi? onesta da parte tua se tale firma l'avessi messa mesi orsono.

                          Ma cos? ? semplicemente uno squallido messaggio politico

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            a me non interessano le trasmissioni televisive...le calunnie...le cazzate...ciò che è vero..e ciò che è falso.....ribadisco quanto detto....più e gas e meno chiacchiere....altrimenti a casa a godersi la sua lauta pensione e spazio ai giovani!

                            A me invece interessano. Interessa sentire interviste ai piloti, ai manager, agli addetti ai lavori.
                            Meno mi interessa vedere ciò che Vignando ha fatto ieri sera nei confronti di Biaggi. Meno mi interessano i teatrini televisivi alla mediaset. Ecco Vignando con la sua trasmissione ieri ha fatto questo. Lui dovrebbe andarsene altro che Biaggi.

                            Se poi vogliamo ridurre tutto al qualunquiosmo da bar "più e gas e meno chiacchiere" allora facciamolo.

                            Io invece mi auguro che le trasmissioni sulla SBK non cadano in basso come ha fatto ieri Vignando e che assomiglino invece sepre più a trasmissioni come "superbikeTV", dove a farla da padrona sono moto, piloti e tecnici. E di polemiche o diffamazioni neanche l'ombra
                            Last edited by romanov.ll; 26-06-08, 19:08.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              a me non interessano le trasmissioni televisive...le calunnie...le cazzate...ci? che ? vero..e ci? che ? falso.....ribadisco quanto detto....pi? e gas e meno chiacchiere....altrimenti a casa a godersi la sua lauta pensione e spazio ai giovani!

                              Magari la pensassero tutti come te ...purtroppo c'? molta gente ke giudica piloti in base a queste trasmissioni e non alle imprese fatte in pista......Max ha fatto bene a replicare...di solito lui evita giornalisti,interviste e cose del genere(alcuni credono sia xk? se la tiri,io credo sia xk? ormai sa ke la stampa pu? strumentalizzare kiunque)ma stavolta ci voleva!ora basta kiakkere inutili e tanto gassss.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X