Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

michel fabrizio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come mai così tante risposte in un topic così sciocco?

Comment

• Font Size
      fin che è stato in piedi andava come un aereo....

mi ricordo di un certo rollingstonner...........

tutti a dargli contro,l'anno dopo mondiale......

arriverà anche il momento che michel non farà piu cazzate,allora tutti a dire che è maturato ecc ecc.

la manetta c'è,io direi di tenerlo anche nel 2009 in ducati ufficiale.

Comment

• Font Size
        voglio ricordare che l anno scorso e stato max a tirare in terra haga!!!!
        quindi non facciamo tante polemiche per niente, le gare sono cosi ci sta che ogni tanto succedano ste cose

Comment

• Font Size
          visto solo gara1............GRANDISSIMO MICHEL fino all'errore che ci pu? tranquillamente stare.....

....certo dalla tastiera noi vinciamo sempre.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by bobber View Post
            a rega' ogni volta che s'attacca al culo de max, va' fori de testa, a sua discolpa posso dire che non e' l'unico (vedi haga).

detto questo, supporto michel dal primo anno in superstok su kawa, allora neanche si chiamava superstok. quando stava in wcm lo sostenevo ancora di piu', poi la supersport e via dicendo. ma non puo' essere che ogni volta che max gli sta' davanti fa' qualche cazzata . o no?

melandri chi?
            mai guidata una kawa in vita sua fai te

Comment

• Font Size
              gara 2 com'è andata?

Comment

• Font Size
                Originally posted by pippozxr400 View Post
                fin che ? stato in piedi andava come un aereo....
                .
                In gara2 era in piedi ma non mi sembrava un aereo Io sinceramene mi aspettavo molto molto molto di pi? dalla sua annata in Ducati. E molto di pi? da questa gara. Anche perch? ? un momento delicatissimo per il mercato ed essere stato passato da tutte le Ducati non dev'essere stata una gran pubblicit?... Non calcolando che pure in classifica ? dietro a due private
                Brno sar? la prova del nove per lui.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by romanov.ll View Post
                  In gara2 era in piedi ma non mi sembrava un aereo Io sinceramene mi aspettavo molto molto molto di pi? dalla sua annata in Ducati. E molto di pi? da questa gara. Anche perch? ? un momento delicatissimo per il mercato ed essere stato passato da tutte le Ducati non dev'essere stata una gran pubblicit?... Non calcolando che pure in classifica ? dietro a due private
                  Brno sar? la prova del nove per lui.
                  quoto,mi aspettavo di piu' anche alla luce del campionato scorso.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pippozxr400 View Post
                    fin che ? stato in piedi andava come un aereo....

Come un aereo ? E quelli che gli stavano davanti cosa erano ? Mig supersonici ? S'? visto in gara 2 com'? andato...da triplano

Comment

• Font Size
                      In Gara 1 stava facendo una gran gara,ha fatto un errore e lo ha ammesso e si ? scusato ,cosa che fanno in pochi(forse nessuno,qualcuno ha nomnato checa a valencia???)per essere la prima stagione con una moto buona sta facendo molto bene dato che si sta stabilendo gara dopo gara nelle posizioni alte della classifica.(a brno mi aspetto l'acuto.....)

Comment

• Font Size
                        ...credo ke lui stesso si aspettasse di più da questo suo passaggio a ufficiale!

stà deludendo sè stesso in primis....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          mai guidata una kawa in vita sua fai te
                          mea culpa suzuki corona

Comment

• Font Size
                            dal replay, il braccio alzato (ripetutamente) era in direzione di max...
                            senza polemica sia chiaro, è solo l'impressione tv!

Comment

• Font Size
                              maaaaaaaaaa .... ragazzi ma vi rendete conto delle castronerie che si sono dette in questo ambito!?!?
                              Per chi disprezzi micheal si vada a dare un'occhiata alla classifica generale! stiamo a metà stagione è tra i primi 10, sono sicuro che si terrà dietro molti campioni quest'anno .... inoltre è il primo anno che sta in ducati.... è una persona umile, non si monta la testa, è leale, ha talento, è giovane, fate un po' voi... vi sembra poco? io me lo sposerei!

Allora meglio Lanzi o melandri no?

Comment

• Font Size
                                IO credo che Micheal abbia talento ma manchi ancora di esperienza che in superbike è uno dei primi elementi per vincere. Considerando la sua giovane età, stà facendo bene anche se la pressione in un team ufficiale è tanto e non semplice da gestire. Dagli gas Micheal siamo con te.

Comment

X
                                Working...
                                X