Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come aspetterei a dare del bollito ad altri, aspetterei anche a nominare re del mondiale uno che ha fatto bene ma deve ancora dimostrare molto ...
lo dico anche a sua "protezione" perchè non vorrei ricadesse tra i "bolliti" o le "eterne promesse" dopo qualche gara mediocre: siamo ormai nell'era dell'usa e getta (imho purtroppo)
e' sempre piu bravo il Max tedesco ma dare del RE ce ne vuole .da come la vedo io il RE Bayliss ci tiene tropppo a sto mondiale e questo li sta forse impedendo di dare il massimo come solo lui sa fare .ci sta negando un gran spettacolo.e io da suo tifoso sono dispiaciutto e un pocchino incazzett...
del suo atteggiamento .allora dico BRAVO MAX NEUKIRCHNER
Un mondiale se lo accaparra di sicuro, lo sapevo che quest'anno avrebbe fatto vedere i sorci verdi a tutti, e sono anche contento perchè è tetesko e mi stà simpatiko ja!
Per quanto riguarda la moto PeNefon è a dir poco scandalosa, rivogliamo la vecchia cara Corona!
Comunque vada a finire per me il re ora ? lui.........
concordo conte, mi p? sempatico, ci da del gran gas, ed ? veramente fortissimo!!!
se checa nn lo avesse abbattuto a valencia sarebbe primo in classifica!!!
cmq nn nego che spero che questo titolo se lo porti a casa il mitico troy, intanto neukirchner ce ne ha molti anni davanti a se per potarsi a casa molti titoli mondiali!!!
Comment