Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Binomio Biaggi & Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by hal1969it View Post
    ahahahah vedo che allora non la pensavo solo io cosi...o meglio...per me max non si discute.....ma dire che la ducati che usa il corsaro sia una moto da buttare.....insomma....se l'avessi io na schifezza cosi me la metterei in salotto!!!

    chiunque di noi anche avesse la moto pi? "cesso" che corre in sbk se la metterebbe in salotto (magari qualcuno anche in pista ogni tanto )

    Comment


    • Font Size
      #17
      io salotto pista divano e letto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by jacknipper View Post
        chiunque di noi anche avesse la moto pi? "cesso" che corre in sbk se la metterebbe in salotto (magari qualcuno anche in pista ogni tanto )
        ho detto salotto perche' conosco i miei limiti....e in pista non ci sono mai andato!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by hal1969it View Post
          in che senso...non commenti il mio commento o la frase dello striscione??

          Non Commento lo striscione.....
          ho quotato il tuo intervento dato che ero totalmente d'accordo..

          Da tifoso di Max credo che uno striscione + stupido non poteva essere scritto.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ultrone View Post
            Che Maxva forte ma la Ducati ? un chiodo! Semplice!
            bravo e' questo il senso

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Alex-1 View Post
              Non Commento lo striscione.....
              ho quotato il tuo intervento dato che ero totalmente d'accordo..

              Da tifoso di Max credo che uno striscione + stupido non poteva essere scritto.
              Allora ..lo striscione lo scritto io che sono tifoso di BAYLISSe lo fatto per un amico BIAGGISTA.mi sento un po offesso dal tuo commento ma non me la prendo .cmq il senso dello striscione esprimeva cio che Biaggi lamentava sulla sua ducati privata .quindi sono 2 le cose .te tifoso di Biaggi ritieni stupido biaggi .2 pensi che Biaggi e una lagna .GIUSTO? o mi sbaglio ?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Boni dai... le solite cazzate che Biaggi si lagna quando non ha detto una parola di lagna nemmeno a levargliela con il cavatappi.

                Poi non ci vuole un Profeta biBBlico per dire l'ovvietà, ovvero che per quanto "uguali" alle ufficiali, le moto clienti saranno sempre un pò meno u>Gu@Li...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Alex-1 View Post
                  Non Commento lo striscione.....
                  ho quotato il tuo intervento dato che ero totalmente d'accordo..

                  Da tifoso di Max credo che uno striscione + stupido non poteva essere scritto.
                  ahh ok...bastava mettere una faccina....per dimostrare che la pensavi come me....o scrivere quoto...

                  cosi sembrava che non avessi commenti per la mia battuta!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by rocklento View Post
                    Allora ..lo striscione lo scritto io che sono tifoso di BAYLISSe lo fatto per un amico BIAGGISTA.mi sento un po offesso dal tuo commento ma non me la prendo .cmq il senso dello striscione esprimeva cio che Biaggi lamentava sulla sua ducati privata .quindi sono 2 le cose .te tifoso di Biaggi ritieni stupido biaggi .2 pensi che Biaggi e una lagna .GIUSTO? o mi sbaglio ?
                    ahh sei stato tu???

                    allora ecco spiegato il mistero......

                    cmq la birra era buona?? mi riallaccio al mio primo intervento in cui ipotizzavo l'uso di sostanze aliene per generare lo striscione!!

                    cmq il senso si capisce...ma sono convinto che la moto di max non sia cosi chiodosa...

                    max quest'anno ha avuto le sue belle rogne...si e' fatto male...e non ha potuto provare come avrebbe voluto....

                    ecco spiegato un divario con le ufficiali che altrimenti non si spiegherebbe solo con gli step....

                    eppoi se bayliss indovina un assetto...non e' che corre da Borciani e gli lo dice all'orecchio!!!

                    quindi conta anche la squadra che ti prepara la moto...(senza nulla togliere a Borciani....si intende)...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      ahh sei stato tu???

                      allora ecco spiegato il mistero......

                      cmq la birra era buona?? mi riallaccio al mio primo intervento in cui ipotizzavo l'uso di sostanze aliene per generare lo striscione!!

                      cmq il senso si capisce...ma sono convinto che la moto di max non sia cosi chiodosa...

                      max quest'anno ha avuto le sue belle rogne...si e' fatto male...e non ha potuto provare come avrebbe voluto....

                      ecco spiegato un divario con le ufficiali che altrimenti non si spiegherebbe solo con gli step....

                      eppoi se bayliss indovina un assetto...non e' che corre da Borciani e gli lo dice all'orecchio!!!

                      quindi conta anche la squadra che ti prepara la moto...(senza nulla togliere a Borciani....si intende)...

                      ok cmq ho scritto lo striscione e non vuol dire che io la pensi in quel modo o in un altro ma semplicemente e' stato il pensiero del amico Biaggista ,ed io l'ho rispettato .ecco tutto ps
                      no Bayliss no party

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X