Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Vallelunga
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
? stato operato al ginocchio al settimana scorsa.Originally posted by ducaluca View Postche nessuno si offenda maaa...... ***** !!!!! Morelli si becca 5 sec., dai primi... un'eternit? !
non ? riuscito a fare la gara di misano...
doveva saltare anche i test, ma ci sta provando lo stesso.
Comment
-
v? duca ma che fai? mi insegui nei topic per replicarmi?Originally posted by ducaluca View Postencomiabile la sua scelta di voler provarci lo stesso ma il distacco resta pesantino secondo me
guarda che t'ho visto sai??
adesso basta campionati e motogipp?...provo ad andare a scrivere nella sezione rosa...
Comment
-
Originally posted by laroch View Postv? duca ma che fai? mi insegui nei topic per replicarmi?
guarda che t'ho visto sai??
adesso basta campionati e motogipp?...provo ad andare a scrivere nella sezione rosa...

ioooooo ????? mai e poi mai.......
no dai, in sezione rosa no... stai qui che almeno tu sai le cose vere mica come tanti altri
cosa vuol dire team coordinator ? di che ti occupi principalmente nel DFX ?
Comment
-
-
Duca , basta che ti leghi un bel nastrino tra i capelli .. e diventi abilitato a scrivere sulla rosa! non sai che ti perdiOriginally posted by ducaluca View Postioooooo ????? mai e poi mai.......
no dai, in sezione rosa no... stai qui che almeno tu sai le cose vere mica come tanti altri
cosa vuol dire team coordinator ? di che ti occupi principalmente nel DFX ?
Comment
-
il ceko si sta caricando per Brno: anche perche deve fare bella figura , e' in atto il ricambio annuale delle ragazze per kuba!!!!Originally posted by ducaluca View Postaho ! ma quanto gas st? dando "compro una vocale" ? impressionante... terzo a 0.5sec da Bayliss....
qui scattano gli applausi a scena aperta..... 
Comment
-
-
X

Comment