Originally posted by romanov.ll
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brno:100 Stock In Pista!!!
Collapse
X
-
Guarda che Robert nella Superstock.. era un punto fermo.. nel senso che.. sapevi sempre dove trovarlo !!!Originally posted by ducaluca View Posto magari si ? reso conto di alcune cose
Dai.. non ? bello prendere in giro chi ha dei problemi, vuoi mettere arrivare in circuito con la Lambo Gallardo nera con le pinze freno gialle ???
Mangiare in Hosp. con l'aria condizionata.. il camion sempre lucido ?!?!
Speriamo per Lanzi pi? che altro..
Comment
-
scherzavo per?, visto quel che scrivi, sai di che personaggio si tratta..... si sente il padrone del paddock !!!! almeno un p? di umilit? visto che ? anche un fermone.....Originally posted by SteSette View PostGuarda che Robert nella Superstock.. era un punto fermo.. nel senso che.. sapevi sempre dove trovarlo !!!
Dai.. non ? bello prendere in giro chi ha dei problemi, vuoi mettere arrivare in circuito con la Lambo Gallardo nera con le pinze freno gialle ???
Mangiare in Hosp. con l'aria condizionata.. il camion sempre lucido ?!?!
Speriamo per Lanzi pi? che altro..
Comment
-
-
peccato che l'anno scorso nn lo avete potuto tutti vedere gareggiare in stk1000, faceva veramente paura con la sua guida!!!Originally posted by romanov.ll View PostQuesto ragazzo guida e piega da paura! Non vedo l'ora di vederlo in bagarre!!!!!!!!!!!
e ora sta dando la conferma a tutti di come guida, DA MATTOOO!!!
Comment
-
-
chiedilo a lui... sei di Cesena pure tu come loroOriginally posted by cattivik View Postma non era meglio se il papi smetteva di buttar soldi
a parte gli scherzi... Sacchetti dopo l'incidente di 2 anni f? ad Assen non ? stato pi? lui
e poi, credo che il papi c'entri poco... Denis avr? i suoi sponsor per correre
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postchiedilo a lui... sei di Cesena pure tu come loro
a parte gli scherzi... Sacchetti dopo l'incidente di 2 anni f? ad Assen non ? stato pi? lui
e poi, credo che il papi c'entri poco... Denis avr? i suoi sponsor per correre
appunto.. Denis dopo l'incidente chiudeva il gas (l'ha ammesso anche lui) poi ha provato a cambiare moto per vedere di trovare feeling, poi gli ? partita la testa x la fi*a
son quasi tutti soldi del papi..fidati
Comment
X

Ho letto che a brno Robert Gianfardoni non parteciper?
Comment