Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Deve aver avuto dei problemi alla moto, ha fatto quattro giri con tempi altissimi ed è uscito (speriamo che non siano i problemi al ginocchio di ieri). Anallizzando i passi ho notato che Bayliss ha un passo scandaloso...... Ciò avvalora ancor di più il fattore "gommina speciale da superpole".
Mentre sono messe bene le quattro cilindri.
Max ovviamente confermo che è su un altro pianeta. Tre volte nel 59
Speravo qualcosa in più da Smrz Andava meglio il primo giorno.
ALLORA TUTTI GLI AGGIORNAMENTI CHE NON JE DAVANO COME FAMO????
Tu ridi ma se arriva davanti a Michel con una privata e nella pista preferita in assoluto da Fabrizio non la vedo una gran cosa per Michel E non credo faccia tanto piacere neanche a Xerox (figuriamoci a Tardozzi che tanto ama Max ) Eviterei quindi di prendere per i fondelli.
Tu ridi ma se arriva davanti a Michel con una privata e nella pista preferita in assoluto da Fabrizio non la vedo una gran cosa per Michel E non credo faccia tanto piacere neanche a Xerox (figuriamoci a Tardozzi che tanto ama Max ) Eviterei quindi di prendere per i fondelli.
mi sa che le feste di ieri non hanno fatto bene al mio pilotino.
Se oggi non fa bene il prox BRNO a letto senza fi.@....
a parte gli scherzi so di problemi grossi di gomme e set-upper Kuba.
La moto con il set-up del pomeriggio non va al mattino .... (io proponevo di fregarla cambiandogli l'ora nella centralina... ma sembra non funzioni)
Comment