Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io di anni ne ho 32 ed ho un MiniSteSettimino che scorazza con Minimoto in legno propedeutica per casa.. acquistata dopo aver visto i figli di un Ten Kate scorazzare per il paddock.
Ma un Ten Kate solo si chiama sempre Ten Kate o One Kate ?
...
...
...
...
Queste le mini inglesi http://www.kiddimoto.co.uk/itemlist....las/Superbikes
Ovviamente noi abbiamo la versione Repsol (con la SBK non ha nulla a che fare..), con copertoni con camera d'aria altrimenti in casa.. mia moglie.. ci castra.
ma non potrebbe anche succedere di biaggi in xerox e miscel in sterilgarda con moto ufficiale??..impossibile?
Da quel che so io la Sterilgarda molto piu' che semi ufficiale sara' di Canepa (e Lanzi) per fare esperienza senza le pressioni della squadra ufficiale, sbaglio fatto con Lanzi e Michel
Comment