Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smrz Che Numeri Mamma Mia!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Smrz Che Numeri Mamma Mia!!

    MA AVETE VISTO QUANDO E' SALITO SUL CORDOLO BAGNATO???
    DA PAURA CAZZ

  • Font Size
    #2
    Bravo.
    Ha fatto una serie di giri veloci con quell'uscita sul cordolo ancora bagnato ed ha tenuto aperto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by panteranera View Post
      Bravo.
      Ha fatto una serie di giri veloci con quell'uscita sul cordolo ancora bagnato ed ha tenuto aperto.
      PAZZESCO IL RETROTRENO E' PARTITO DI BRUITTO

      Comment


      • Font Size
        #4
        L'ingegnere di pista , consultando la telemetria dell'ultimo giro fatto da Kuba , se la ? salvata sulla chiavetta, in quanto ci ha detto che tutto il giro kuba era sempre in derapata controllata con numeri da circo annessi. Il ragazzo e' davvero veloce, si ha una buona moto , ma lui e' uno in grado di fare davvero la differenza.
        Oggi lo dico: domani potrebbe partire bene: abbiamo finalmente capito cosa non andava alla partenza (ci ? voluto un inge per vederlo)...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by WINROK View Post
          L'ingegnere di pista , consultando la telemetria dell'ultimo giro fatto da Kuba , se la ? salvata sulla chiavetta, in quanto ci ha detto che tutto il giro kuba era sempre in derapata controllata con numeri da circo annessi. Il ragazzo e' davvero veloce, si ha una buona moto , ma lui e' uno in grado di fare davvero la differenza.
          Oggi lo dico: domani potrebbe partire bene: abbiamo finalmente capito cosa non andava alla partenza (ci ? voluto un inge per vederlo)...
          cavolo , non e' partito affatto bene in gara , pero' ha fatto anche bei giri veloci vedrai il prox anno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by WINROK View Post
            L'ingegnere di pista , consultando la telemetria dell'ultimo giro fatto da Kuba , se la ? salvata sulla chiavetta, in quanto ci ha detto che tutto il giro kuba era sempre in derapata controllata con numeri da circo annessi. Il ragazzo e' davvero veloce, si ha una buona moto , ma lui e' uno in grado di fare davvero la differenza.
            Oggi lo dico: domani potrebbe partire bene: abbiamo finalmente capito cosa non andava alla partenza (ci ? voluto un inge per vederlo)...
            io ho fatto un filmato venerdi mentre provava la partenza, appena riesco lo carico su youtube e vedi come parte...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Fagio View Post
              io ho fatto un filmato venerdi mentre provava la partenza, appena riesco lo carico su youtube e vedi come parte...
              bene o uno schifo????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kaciaro View Post
                bene o uno schifo????
                direi che uno schifo ? ancora poco per descriverla bene
                in compenso anche biaggi che l'ha provata subito dopo di lui ha fatto abbastanza pena

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Fagio View Post
                  direi che uno schifo ? ancora poco per descriverla bene
                  in compenso anche biaggi che l'ha provata subito dopo di lui ha fatto abbastanza pena
                  E DA CHE DIPENDE CAZZ, BAYLISS PARTE SEMPRE A CANNONE, MA LUI NON FA' TESTO ORMAI

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Peccato SMRZ vanifica tutto ciò che ha fatto di buono nelle prove....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma possibile che è cosi' difficile parti' bene co ste Ducati? (Bayliss a parte)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        due ottimi noni posti per Jakub.... e nella seconda manche si è messo dietro i due ufficiali.... direi un week-end positivo peccato x le due partenze a ***** da quarto si è ritrovato in 12° posizione fosse partito bene si giocava i posti buoni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Anche Max Biaggi parte bene, o sbaglio, forse pi? che quando correva in Motogp.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Azzolina.. per fortuna che era arrivato un inge per mettere fine alle partenze da ferro da stiro.... Mettiamola cosi'.... in genere perdeva 15 posizioni... ieri ne ha perse solo 9

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Porca pupazza...mi sono perso tutta gara 2......nessuno ha una replica da mandarmi o indirizzarmi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X