Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopogara SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dopogara SBK

    QUalcuno ha sentito i commenti del dopo gara dei vari Team Manager.

    Meregalli che sorvolava sul discorso Corser.

    Tardozzi ha detto che Max era il più veloce in gara 1, nel passo, e circa la gomma di Bayliss non si è capito molto cosa sia successo in gara 2.
    Last edited by yzfr1rossa; 04-08-08, 06:10.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by yzfr1rossa View Post
    QUalcuno ha sentito i commenti del dopo gara dei vari Team Manager.

    Meregalli che sorvolava sul discorso Corser.

    Tardozzi ha detto che Max era il pi? veloce in gara 1, nel passo, e circa la gomma di Bayliss non si ? capito molto cosa sia successo in gara 2.
    Meregalli mi sembarva molto interessato al giovane SKYES E NON SBAGLIA

    Comment


    • Font Size
      #3
      Concordo anche perché ha fatto una bella gara.........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by yzfr1rossa View Post
        Concordo anche perch? ha fatto una bella gara.........
        certo pur essendo sulla pista di casa Michel l'ha sverniciato con una mano sola, ma questi sono dettagli

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kaciaro View Post
          certo pur essendo sulla pista di casa Michel l'ha sverniciato con una mano sola, ma questi sono dettagli
          Dai ? vero che il fattore campo ? importante per? la prima gara di Mondiale un minimo di CACARELLA l'avr? avuta.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sto braccio maledetto........

            Comment


            • Font Size
              #7
              tardozzi è insopportabile....speriamo ducati cambi uomo di punta perchè quando parla sarebbe da prendere a ceffoni...

              Comment


              • Font Size
                #8
                pensiero mio personale: giudicare un pilota wild-card da una gara su una pista che conosce come le sue tasche, è sempre un pò rischioso secondo me

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ducaluca View Post
                  pensiero mio personale: giudicare un pilota wild-card da una gara su una pista che conosce come le sue tasche, ? sempre un p? rischioso secondo me
                  Concordo a pieno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quoto il discorso su skyes ... da rivedere

                    su Tardozzi credo sia, prima ancora che sostanziale, un discorso "a pelle": è antipatico solo a guardarlo
                    è una mia impressione o quello che ha detto su Max, considerando anche il tipo, è quasi un conferma di Max in ufficiale l'anno prox?
                    ho avuto la netta impressione che qualcuno, sopra di lui, lo abbia "convinto" ...

                    comunque che Max avesse in gara1 un passo tremendo è pura verità: ha fatto un errore poi ha ripreso e a 9 giri si è fermato sui tempi dei primi probabilmente per paura che la gomma morbida lo lasciasse: poi a 3 giri quando ha visto che teneva li ha ripresi ... in ritardo
                    anche considerando che i primi due si siano dati un pò fastidio il passo di Max era veramente notevole ... pareva quello di philip island
                    Last edited by jacknipper; 04-08-08, 11:39.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anchio credo che le pressioni "superiori" (leggi Flamini, vertici Xerox, Domenicali) siano pazzesche e Tardozzi non può fare altro che abbozzare.

                      Ma traspare benissimo dalle sue parole che è contento come se gli infilassero un dito nell'okkio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        anche biaggi nell'intervista ha lasciato intendere che punta a quella moto l?....e comunque un team che vuole assolutamente il mondiale deve prendere un pilota che abbia esperienza, negli anni s'? capito che i giovanotti seppur forti raramente primeggiano nella categoria al contrario di quanto avviene in motogp ad esempio, corser beiliss fogarty eduardz....toseland ? il caso a parte, ma il primo anno correva da solo, l'anno scorso seppur ancora "giovane" aveva una moto eccezionale e lui comunque ha grande esperienza in sbk....quindi la ducati o prendeva corser o haga (ma per diventare campione del mondo dovrebbero fargli un trapianto di cervello) o ceca visto che sembra gradire la categoria, ma avendo biaggi in casa il posto dev'essere suo per forza, a meno che non portino qualcuno dalla motogp

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ducaluca View Post
                          pensiero mio personale: giudicare un pilota wild-card da una gara su una pista che conosce come le sue tasche, ? sempre un p? rischioso secondo me
                          quoto,poi non aveva una suzuki propriamente scarsa..anzi...

                          cmq ha ben figurato,e' giovane,puo' essere un'alternativa a qualche pilota che non sta' facendo bene.....sopratutto in verde.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Anchio credo che le pressioni "superiori" (leggi Flamini, vertici Xerox, Domenicali) siano pazzesche e Tardozzi non può fare altro che abbozzare.

                            Ma traspare benissimo dalle sue parole che è contento come se gli infilassero un dito nell'okkio!
                            Secondo me il prossimo anno Tardozzi farà di tutto per mettere il bastone tra le ruote a Max e dimostrare che aveva ragione lui a non volerlo nel Team Xerox. Farebbe meglio andare in Aprilia,almeno li' farebbero il possibile per farlo vincere non per farlo perdere.
                            Last edited by Rikirr; 04-08-08, 17:21.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non sono daccordo, Tardozzi sara' anche poco simpatico, ma sicuramente e' un ottimo professionista (e anche ottimo ex pilota) e fara' di tutto per mettere max nelle condizioni di vincere, se (e ne sono sicuro) anche max ci mettera' del suo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X