Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Craig Jones pilota SuperSport ? morto.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by yzfr1rossa View Post
    Esatto...........
    'azz..... non l'ho visto ieri sera ma meglio cos?

    Comment


    • Font Size
      #152

      Comment


      • Font Size
        #153
        Porca miseria sembra impossibile che sia realmente successo....

        Comment


        • Font Size
          #154
          L'ho sentito mentre ero in vacanza..


          Mi dispiace tanto, povero ragazzo...

          Comment


          • Font Size
            #155
            Mi aggiungo ai cordogli per lo sfortunato pilota

            Comment


            • Font Size
              #156
              Lo Vogliamo Mettere Un Po' In Evidenza Questo Post???

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by KAMIKAWA View Post
                Vedendolo mi e' venuto in mente Uncini nel 83 l'impatto fu ancora piu' tremento ma fortunatamente conclusosi senza un tragico epilogo......le sensazioni allora erano uguali.......
                si me lo ricordo ...."dissi non c? pi?" invece mirocolosamente si risolse tutto qui invece la fortuna non ? stata con lui
                ciao greg..............

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  riposa in pace
                  Last edited by libero; 07-08-08, 17:00.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    ... ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      un saluto ad un campione...... riposa in pace....

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Era uno dei miei preferiti quest'anno. Guidava sopra i problemi e combatteva spesso contro le moto ufficiali con una moto molto meno prestante. Da subito mi sono convinto che poteva essere già morto inpista vedendo in diretta la gara.
                        Sarebbe stata una caduta come tante altre se non fosse stato in gruppo con i due Ten kate. La sfiga ha voluto che si trovasse in mezzo. Pensate al povero Pitt che si sentirà in colpa tutta la vita pur non avendone. E magari voncerà il titolo mondiale.....

                        Ciao Craig riposa in pace!

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Come staranno i suoi fAMIGLIARI ORA???

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            non penso stiano così bene....
                            per certe cose ci vuole molto tempo..

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              so che e' poco ma gli faccio le mie condoglianze alla famiglia.
                              purtroppo davanti alla morte nulla possiamo se non essere vicini ai suoi cari .
                              addio CRAIG

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                La persona più colpita dalla morte di Jones (oltre naturalmente la sua ragazza e la sua famiglia) è di certo Tommy Hill. Erano molto amici e Craig e la sua ragazza sono stati sempre molto vicini a Tommy specialmente al Nurburgring quando Tommy venne colpito da Tode e si ruppe ancora il femore. Erano arrivati assieme al Nurburgring Tommy e Craig con i loro camper. Dopo l'incidente a Tommy ricordo la ragazza di Craig che piangeva in clinica mobile.
                                Tommy non riesce a darsi pace. L'ho sentito pochi giorni fa ed ho cercato di tirarlo su di morale, ma quest'anno ne ha passate davvero di tutti i colori. E' una persona davvero forte e riuscirà a superare anche questo momento. Lo spero davvero e gli auguro di avere un 2009 pieno di successi perchè se li merita e perchè è un pilota davvero forte e spero che prima o poi riesca a dimostrarlo.
                                Un altro pilota che non riesce a darsi pace è Pitt. Ho sentito la sua ragazza e mi dice che è molto giù. Naturalmente tutti gli diciamo che lui non poteva fare nulla, ma lui si sente in colpa e per lui è stato un trauma.
                                Sono convinto però che già da Donington riuscirà a passare questo difficile momento e a concludere nel migliore dei modi il suo campionato (che ha dominato).
                                Di Craig che dire....si rischia di cadere nella retorica.....
                                Lo voglio ricordare come l'ho visto la domenica mattina : sul suo scooter con la sua ragazza mentre mi salutava, sorridente e felice.
                                Ciao Craig.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X