Originally posted by ducaluca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E Baiox???
Collapse
X
-
Originally posted by fabietto View Postio la penso come te sulle kawa, ma ? vero anche che ieri morais con un kawa ? andato a podio (con gomme da asciutto), e nelle prove sempre tra i primi..
forse se baiox avesse avuto ohlins o wp avrebbe fatto vedere il suo valore come l anno scorso dove ha dimostrato che ? uno che puo vincere
Comment
-
se proprio deve andare in sbk con la kawa i posti di laconi e tamada penso siano liberi visto che non hanno combinato una ceppa quest'anno...meglio badovini che loroOriginally posted by ducaluca View Postho capito, quindi un suo passaggio in altra categoria sar? sempre con Kawa & Marzocchi
Comment
-
-
-
Originally posted by cattivik View Postmmmmi sa che hai ragione
e cmq questo exploit ? dovuto al 99% alle condizioni meteo diversamente avremmo avuto i soliti davanti.
Bravo Baiocco purtroppo la scelta kawa ? stata azzardatissima
A me invece mmmmmmmmmi sa che se c'era il sole fin dal via, il Baiox con la Kawa davanti ci stava lo stesso e ci rimaneva fino alla fine......
questo perch? dal venerd? (che era 20?) ha fatto una progressione costante e netta..... e la moto l'aveva sistemata per benino.
(poi in gara gli ha dato una bella acciaccata...
ma questa ? un altra storia...
)
Comment
-
Ha fatto bene a provarci. Non ha una classifica da difendere, era li col primo. aveva il passo e ha cercato di fare quello che era giusto fare. Una ulteriore prova del valore di Baiocco....per chi ancora avesse dubbi.
Ultimo anno in stk......e poi????
Comment
-
-
E poi.....??? Speriamo che chi dovere comprenda il valore di questo pilota, che senza manager da urlo e valigie gonfie come una cassapancaOriginally posted by svitol View PostUltimo anno in stk......e poi????
, ha sempre corso grazie alla sua enorme passione e grazie al talento ha fatto quel che ha fatto.
Io lo vedrei molto bene in SBK, purch? con una buona squadra che lo possa far crescere senza troppe pressioni
Comment
-
aggiugno anche l'umilta' e la semplicita' di Matteo,dote non da poco visto certi fighettini di 20anni......Originally posted by osimobikers View PostE poi.....??? Speriamo che chi dovere comprenda il valore di questo pilota, che senza manager da urlo e valigie gonfie come una cassapanca
, ha sempre corso grazie alla sua enorme passione e grazie al talento ha fatto quel che ha fatto.
Io lo vedrei molto bene in SBK, purch? con una buona squadra che lo possa far crescere senza troppe pressioni
Comment
X

Comment