Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brands Hatch

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brands Hatch

    sono passati 6 anni da quando...in una normale domenica di fine luglio...mi innamorai di cuore al mondiale supersport...il campionato che a tutt'ora ritengo essere il + esageratamente divertente da ammirare....ricordo quelle fantastiche 4 manche...e un certo casoli......che guidava come se avesse un ape nella tuta....veramente indemoniato...quella gara mi aveva fatto innamorare di quel campionato cos? combattuto...e di quella pista....tutta saliscendi...veramente particolare...

    domenica dopo aver visto la gara a Brands Hatch di quest'anno...mi ? rimasto un fastidiosa sapore in bocca che mi sa sembrare i miei adorati sanbitter dolci...vedere un mio coetaneo che vive quello che sarebbe il mio sogno...spegnersi cos?...mi ha fatto veramente molto dispiacere...mi dispiace molto...e speravo veramente che ce la facesse...

    alle volte qualcosa ti da veramente tanto...sia in positivo che in negativo..

  • Font Size
    #2
    Poi vedere l'incidente... poteva essere una scivolata come tante altre... da farsi un po male.. ma filare tutto liscio... invece ha avuto tutte le sfighe che gli potevano succedere... la sua moto che gli prende contro il casco e poi Pitt che gli ha dato un'altra mina astronomica..... è stato davvero brutto... Io la gara non l'ho vista.. quando ho sentito al telegiornale che era morto.. ci sono rimasto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      che dire.... sono senza parole...........
      Last edited by SPINORR; 05-08-08, 18:34.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io credo nel destino....purtroppo era il suo momento,e' brutto da dire,sopratutto quando si parla di un giovane,ma probabilmente,se fosse stato a casa,gli sarebbe capitato altro.....

        un'abbraccio alla famiglia....

        Comment

        X
        Working...
        X