Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motomercato: Ben Spies in Ducati insieme a Biaggi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GIBERMAUU View Post
    Ma che sei matto????? Scendi da una ufficiale e sali su una moto ex Biaggi che seppur meglio di una privata non è mai una ufficiale.
    Meglio secondo me cambiare aria e non sara' l'unico...........
    INFATTI HO DETTO CHE SPERO CHE VADA DA BORCIANI MA CON UNA MOTO A TUTTI GLI EFFETTI UFFICIALE MA TEAM NN INTERNO!!!
    Last edited by luca46-7; 28-08-08, 11:36.

Comment

• Font Size
      Da quello che mi sembra di capire la situazione il prox anno potrebbe essere questa:

Ducati Xerox : Biaggi -Byrne
      Honda HRC : Checa - Kyonari
      Suzuki Alstare : Nieto - Neukirchener
      Yamaha : Haga - Fabrizio
      Bmw : Corser - Xaus (Tardozzi Team Manager)
      Aprilia : Hofmann - Scassa
      Kawasaki PSG1 : Badovini - Laconi
      Ducati Borciani : Polita - ???????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alex-1 View Post
        Da quello che mi sembra di capire la situazione il prox anno potrebbe essere questa:

Laconi si dice da tempo che sia stato silurato da PSG-1, al suo posto potrebbe arrivare West. Ci sarebbe anche la possibilit? che qualche pilota arrivi dal campionato AMA, se ovviamente si ridurranno l'ingaggio.

Su Motosprint di settimana scorsa c'era scritto che il team GSE passer? l'anno prossimo a Yamaha rimanendo nel campionato nazionale, la notizia era data per certa anche se sui siti inglesi non se ne trova traccia

Comment

• Font Size

HONDA TEN KATE HRC: checa-kyonari e ti sei dimenticato Rea!!!

in yamaha fabrizio??? e dove l'hai sentito???

laconi peccato che sia stato scaricato dal psg1!!!

mi sembra poco attendibile per ora questa griglia apparte ducati honda suzuki e bmw!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by luca46-7 View Post

mi sembra poco attendibile per ora questa griglia apparte ducati honda suzuki e bmw!!!
            ten-kate a sto punto far? quattro moto, 2 delle quali per il famoso junior team di cui si parla da un paio d'anni..altrimenti Rea dove lo mettono?Dopo la 8h di Suzuka la coppia Checa-Kyonari ? intoccabile..

Comment

• Font Size
              Originally posted by luca46-7 View Post

Le mie sono solo supposizioni da fantamercato ,non ho alcune fonte certa.
              Per quanto riguarda le Honda credo che sia da considerare anche Pitt.

Comment

• Font Size
                Le mie sono solo supposizioni da fantamercato ,non ho alcune fonte certa.
                Per quanto riguarda le Honda credo che sia da considerare anche Pitt.
                a pensavo avessi qualche fonte, avevo capito male, cmq mi sa che la ten kate far? fare ancora un anno in ss a pitt, in sbk ci devono fare andare rea come da contratto, se invece fanno 4 moto potrebbero anche portarci pitt, ma mi sembra che ronald aveva smentito questa ipotesi delle 4 moto!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TheBlueMask View Post
                  ten-kate a sto punto far? quattro moto, 2 delle quali per il famoso junior team di cui si parla da un paio d'anni..altrimenti Rea dove lo mettono?Dopo la 8h di Suzuka la coppia Checa-Kyonari ? intoccabile..
                  lo junior team cmq c'era gi? da quest'anno e ci correva sofuoglu!!!

Comment

• Font Size
                    ma io mi chiedo!! visto che Lanzi si e fato 2 anni in xerox perche non dare a Fabrizio un altra possibilita ? se va bene ok se no niente .io tengo per FABRIZIO .e 'un ragazzo umile che lavora a testa bassa e gran manico .PhilipIsland che spettacolo raga .

Comment

• Font Size
                      Lanzi non ha avuto la sfiga di Michel Fabrizio, che si è trovato davanti all'amministratore delegato Ducati che vuole Biaggi, alla Psg-1 che vuole e paga per Biaggi in Ducati ufficiale e la Xerox che vuole Biaggi per il ritorno d'immagine........

Alex-1 complimenti hai preso quasi tutto ma da Borciani non credo andra' cosi' e in Aprilia Scassa magari ma non mi pare ci sia niente di ufficiale

Comment

• Font Size
                        Lanzi non ha avuto la sfiga di Michel Fabrizio, che si ? trovato davanti all'amministratore delegato Ducati che vuole Biaggi, alla Psg-1 che vuole e paga per Biaggi in Ducati ufficiale e la Xerox che vuole Biaggi per il ritorno d'immagine........

Alex-1 complimenti hai preso quasi tutto ma da Borciani non credo andra' cosi' e in Aprilia Scassa magari ma non mi pare ci sia niente di ufficiale
                        Ma Psg-1 non ? Kawasaki????
                        L'unica cosa che non capisco(o non voglio capire) ? perch? Biaggi escluda Fabrizio,sarebbe l'accoppiata perfetta.
                        Da Borciani ho tirato ad indovinare,in quanto se non erro questo ? l'ultimo anno che Polita pu? fare la Stock in quanto ha raagiunto l'et? limite.
                        Cmq se non ricordo mala la Ducati ha un opzione sul rinnovo di Michel che scade il 31 Agosto,quindi tra pochi giorni dovremmo avere conferme sulle intenzioni di Ducati.

Comment

• Font Size
                          Per quanto riguarda Ten Kate non dimenticate che se Pitt vince la SS passa per contratto in SBK e quindi probabilmente le moto saranno tre come quest'anno : Checa, Kiyonari e Pitt.

Comment

• Font Size
                            Cmq se non ricordo mala la Ducati ha un opzione sul rinnovo di Michel che scade il 31 Agosto,quindi tra pochi giorni dovremmo avere conferme sulle intenzioni di Ducati.
                            esatto, il pre-contratto di biaggi ? scaduto il 5 agosto, secondo me i giochi sono gi? fatti, manca solo l'ufficializzazione

Comment

• Font Size
                              Ma Psg-1 non ? Kawasaki????
                              L'unica cosa che non capisco(o non voglio capire) ? perch? Biaggi escluda Fabrizio,sarebbe l'accoppiata perfetta.
                              Da Borciani ho tirato ad indovinare,in quanto se non erro questo ? l'ultimo anno che Polita pu? fare la Stock in quanto ha raagiunto l'et? limite.
                              Scusa so stonato sti giorni. Volevo dire FG-Sport e ho scritto PSG-1
                              Vabbe' comunque l'opzione di Ducati con Michel scade il 31 e quella di Biaggi ? scaduta il 5 Agosto quindi la nuova coppia Xerox 2009 sar? Biaggi -Byrne

Comment

• Font Size
                                Scusa so stonato sti giorni. Volevo dire FG-Sport e ho scritto PSG-1
                                Semo in 2 a esse stonati sti giorni io a lavoro me devo segna quello che devo fa senn? me scordo......

Vabbe' comunque l'opzione di Ducati con Michel scade il 31 e quella di Biaggi ? scaduta il 5 Agosto quindi la nuova coppia Xerox 2009 sar? Biaggi -Byrne
                                Mi spiace veramente Tanto per Michel credo che meritasse pi? considerazione e non credo che Byrne possa fare meglio di lui,cmq si sa che gli interessi di sponsor contano molto .......

Comment

X
                                Working...
                                X