Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Sbk....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia Sbk....

    Tanti test in marzo, aprile poi presentazione ufficiale in pompa magna, ora dov'eh finita la moto???io pensavo facesse tipo una wild card nelle ultime gare del mondiale o al limite del civ, per vedere il livello di competitivita' invece niente non si hanno piu' info

  • Font Size
    #2
    poco tempo fà è stata vista e fotografata al Mugello mentre svolgeva test con Pellizzon... eventuali wild-card non sono al momento in previsione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Wild Card non le puo' fare perche' ne devono produrre piu' di mille,come da regolamento (vero Petronas?).La moto ,come ufficializzato dalla casa,verra' presentata al salone di Milano,come la Shiver lo scorso anno.Speriamo in una messa in strada piu' veloce del modello sopra citato,che venne presentato a Novembre e le prime furono consegnate a Aprile!!
      Aprilia sta lavorando,tenete duro.

      Last edited by Transumanza; 01-09-08, 14:18.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Forza aprilia allora

        Comment


        • Font Size
          #5
          aquand'è il salone di milano?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Hoffman in una recente intervista a Crash.net ha confermato la presenza di Aprilia nel WSBK nel 2009 con due moto, con l'intento non di fare le comparse ma di essere competitivi fin da subito
            Last edited by TheBlueMask; 01-09-08, 14:54.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ci sono rimasto un p? male leggendo l'intervista a Castiglioni su Motociclismo...

              Non l'ha letta nessuno?

              ha detto che Aprilia ha sbagliato completamente il motore, perk? la V ? troppo stretta ed ha moltissimi problemi, oltre a non arrivare alle potenze che avevano in previsione....

              Ammesso che sia vero che hanno qualke problema in pi? del previsto in Aprilia, Castiglioni pecca pesantemente di cattivo gusto a parlar male delle altre Case italiane.

              almeno in aprilia ci stanno provando molto seriamente a tornare nelle competizioni 4 tampi, e per di pi? nella categoria pi? vicina ai motociclisti VERI

              Quindi che Castiglioni pensasse ai suoi di motori che esplodono, perk? almeno dalle mie parti di F4 e Brutale con problemi seri ne sono uscite una marea...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sidocarso52 View Post
                Io ci sono rimasto un p? male leggendo l'intervista a Castiglioni su Motociclismo...

                Non l'ha letta nessuno?

                ha detto che Aprilia ha sbagliato completamente il motore, perk? la V ? troppo stretta ed ha moltissimi problemi, oltre a non arrivare alle potenze che avevano in previsione....

                Ammesso che sia vero che hanno qualke problema in pi? del previsto in Aprilia, Castiglioni pecca pesantemente di cattivo gusto a parlar male delle altre Case italiane.

                almeno in aprilia ci stanno provando molto seriamente a tornare nelle competizioni 4 tampi, e per di pi? nella categoria pi? vicina ai motociclisti VERI

                Quindi che Castiglioni pensasse ai suoi di motori che esplodono, perk? almeno dalle mie parti di F4 e Brutale con problemi seri ne sono uscite una marea...
                Non mi ? piaciuta questa uscita di Castiglioni, dovrebbe rispettare (o perlomeno non criticare pubblicamente in questo modo) una ditta che sta cercando di rinnovarsi, e che sembra ci stia riuscendo visto i nuovi modelli che sono usciti e che usciranno...anche la sua azienda produce ottime motociclette ma non ha certo la capacit? di innovazione che sta dimostrando Aprilia...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Castiglioni ha sempre fatto cos?,solo che nei primi anni 90 la Cagiva era IL motociclismo e quindi,in un certo senso poteva permetterselo.Ora tiene lo stesso atteggiamento,ma e' in un altra posizione.Ma Castiglioni e' prima di tutto un appassionato di motociclismo,non si contano le volte dei discorsi da bar.
                  Tornando IT,il motore dell'aprilia e' stato COMPLETAMENTE progettato dall'ingegner Lombardi,padre del motore della Lancia S4..il che la dice lunga...
                  attendiamo prima di parlare,cmq con Biaggi sopra,livrea nera e magari sponsor Chesterfield...

                  Last edited by Transumanza; 01-09-08, 16:53.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ah dimenticavo,qualche video dei test:
                    http://it.youtube.com/watch?v=_7OoRG...eature=related
                    http://it.youtube.com/watch?v=f0MpU8...eature=related

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho ricevuto queste informazione

                      > La RSV4 verra presentata al salone di Milano, Aprilia ne produrra 250 cosi da poter partecipare al Mondiale SBK.

                      Riguardo alla Moto, questa versione Factory la si potra acquistare per una cifra attorno al disotto dei 20,000 €.
                      La RSV4 standard ( non la Facotory ) la si potra acquistare per circa 10 % in meno, e costara anche meno. Questa moto la si potra acquistare a partire dall autunno del 2009.

                      Il motore avra presoche 180 cavalli in versione stradale > peccato che non saranno di piu, perche i giapponesini a Milano presenteranno le Moto ipersportive con circa 200 cavalli e un peso inferiore ai 200 chilogrammi

                      bah, staremo a vedere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a dimenticavo:
                        la RSV bicilindrica almeno per adesso rimarra, ci sara qualche piccolo update ma cmq rimarra

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Transumanza View Post
                          Castiglioni ha sempre fatto cos?,solo che nei primi anni 90 la Cagiva era IL motociclismo e quindi,in un certo senso poteva permetterselo.Ora tiene lo stesso atteggiamento,ma e' in un altra posizione.Ma Castiglioni e' prima di tutto un appassionato di motociclismo,non si contano le volte dei discorsi da bar.
                          Tornando IT,il motore dell'aprilia e' stato COMPLETAMENTE progettato dall'ingegner Lombardi,padre del motore della Lancia S4..il che la dice lunga...
                          attendiamo prima di parlare,cmq con Biaggi sopra,livrea nera e magari sponsor Chesterfield...

                          grande macchina questa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Con il grandissimo rispetto e stima che ho per Lombardi e per la S4, la storia per? ci insegna che macchine e moto non sono proprio la stessa cosa (vedi la Ilmor), ma spero vivamente che in Aprilia riescano a sfatare il tab?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              questo è un bel thread si stanno dicendo tante cose interessanti io mi auguro Aprilia faccia le cose fatte bene mi auguro anche che rispettino i tempi e la partecipazione nel 2009 sia certa

                              per quanto riguarda max in sella prima mi piacerebbe vederlo il 3°anno in SBK magari con la ucati Xerox.. poi nel 2010 può anche finire la carriera in Aprilia con la moto nera n°3
                              Last edited by TuonoBlack; 01-09-08, 20:37.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X