Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biaggi molto vicino all'aprilia sbk

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    biaggi molto vicino all'aprilia sbk

    fonte tg com

    Biaggi molto vicino all'Aprilia
    A Noale vogliono Max per la Superbike


    Max Biaggi sarebbe pronto a firmare con l'Aprilia per correre la prossima stagione nel Mondiale Superbike. L'avevamo anticipato tempo fa, ma ora sembra che quelle voci che davano il romano molto vicino all'azienda di Noale, stiano diventando qualcosa di pi?.

    Ironia della sorte, la notizia sarebbe circolata proprio nel paddock della MotoGP in occasione del weekend in riviera appena trascorso. Nei box di Misano sono in molti a dare per scontata una firma imminente. Biaggi tornerebbe cos? in sella all'Aprilia come in quel glorioso triennio '94-'96 quando il binomio tricolore moto-pilota vinse tre titoli mondiali in 250cc, prima che Max passasse alla Honda per agguantare il quarto nel '97.

    L'Aprilia non ha mai fatto mistero di volere un pilota di esperienza capace di portare al debutto la nuova moto italiana in occasione del tanto acclamato ritorno nel campionato delle derivate di serie, da cui l'azienda di Noale si ? ritirata nel 2001 per problemi finanziari del gruppo.

    Se questo matrimonio dovesse andare in porto, Biaggi potrebbe tornare a vestire i gloriosi panni del "corsaro" che avevano infiammato i cuori dei tifosi italiani, negli anni dei mondiali 250cc e della mitica Aprilia carenata Chesterfield.

    speriamo sarebbe una bella cosa...

  • Font Size
    #2
    che dire, le capacita' di guida di Max le conosciamo tutti , speriamo che non sia solo l'ennesima chiacchiera

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma non era già oramai sicuro in ducati xerox?!...quando c'è di mezzo biaggi se ne sentono di tutti i colori..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kaciaro View Post
        che dire, le capacita' di guida di Max le conosciamo tutti , speriamo che non sia solo l'ennesima chiacchiera
        ...... poi si se leva dalle scatole in ducati..fa un favore non da poco al nostro amico .... ...? v? kaci?????? .....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maracan? View Post
          ...... poi si se leva dalle scatole in ducati..fa un favore non da poco al nostro amico .... ...? v? kaci?????? .....
          mah,che te dico, io nun ce sto' a capi' piu' niente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Notizia vecchia cari miei.............
            A Brno gli hanno fatto una mega offerta, parliamo di soldi veri non di spicci, pero' all'eta' sua meglio vincere e ritirarsi che mettere una moto nuova a punto e poi vederla vincere con altri piloti. Comunque va in Ducati Zerox!
            Last edited by GIBERMAUU; 01-09-08, 18:36.

            Comment


            • Font Size
              #7
              NOOOOoooooooooooooooooo
              che ci va a fare in Ducati, per arrabbiarsi con Tardozzi ?
              Cioe, dove e che Max ha piu da perdere ?

              Voglio dire: Va in DUcati e non vince na mazza > Risultato > Max e finito una volta per tutte.

              Max va in Aprilia, e in tutta la stagione vince qualche gara, e si piazza bene. poi fra 2 anni vince in campionato e se ne va in pensione.

              IMMAGINATE BIAGGI CON LIVREA NERA E CON SCRITTA CHESTERFIELD ?

              matruzzzaaaaaaa

              Comment


              • Font Size
                #8
                sperem....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sarebbe un Gran cosa rivedere il corsaro in sella ad una Aprilia...ha sempre fatto bene con l'italiana di Noale...Ma per il momento rimango della mia opinione....Ovvero....Non ha più 20-25 anni...e se vuole andare avnti a correre deve farlo per vincere,non può fare passi falsi "non che l'Aprilia sia una cattiva moto,ma non credo che sarà competitiva da subito" deve salire su una moto ufficiale qualunque essa sia...Ducati,Suzuki,Yamaha...Io preferirei laDuacti...sarebbe il Massimo veder vincere un Pilota italiano sulla bicilindrica di Borgo Panigale...
                  Last edited by AbRR; 01-09-08, 19:12.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dalle ultime notizie sembrerebbe molto probabile anche perchè Canepa forse andrebbe al posto di Bayliss e Fabrizio rimarrebbe.

                    http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=2631

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Dalle ultime notizie sembrerebbe molto probabile anche perch? Canepa forse andrebbe al posto di Bayliss e Fabrizio rimarrebbe.

                      http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=2631
                      ...tu torna ....nel tuo recinto del motomondiale......che qui porti sfiga....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by maracan? View Post
                        ...tu torna ....nel tuo recinto del motomondiale......che qui porti sfiga....

                        io non ho recinti

                        Sono battitore libero e le corse mi piacciono tutte

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          io non ho recinti

                          Sono battitore libero e le corse mi piacciono tutte

                          ..anche a me...ma non apro tutti i 3d che apri tu....per sperculare...

                          ..daje un tajo su ...che poi da simpatica....diventa noiosa la cosa......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            certo che preferire canepa a biaggi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by maracan? View Post
                              ..anche a me...ma non apro tutti i 3d che apri tu....per sperculare...

                              ..daje un tajo su ...che poi da simpatica....diventa noiosa la cosa......

                              ormai mi sono sfogato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X