Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notizia BOMBA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la notizia bomba e' che rimane di nuovo a piedi

Comment

• Font Size
      La notizia bomba e che de tutto il giro de piloti e moto che si diceva ci sarebbe stato, me sa che cambiera' ben poco...........

Comment

• Font Size
        stamani sulla gazzetta hanno sparato la bomba HAga al posto di troy ... ma i giornalisti dove le prendono le notizie?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alessio Mitico View Post
          stamani sulla gazzetta hanno sparato la bomba HAga al posto di troy ... ma i giornalisti dove le prendono le notizie?
          ma magari...aga con tardo tarozzi e biaggi in giamaica .....ma ci sar? il veto di rossi per biaggi in yamaha anche per la sbk?

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            ma magari...aga con tardo tarozzi e biaggi in giamaica .....ma ci sar? il veto di rossi per biaggi in yamaha anche per la sbk?
            Jack, fai il bravo.

Rossi ha i suoi pensieri, non credo che stia a pensare a Biaggi in Yamaha.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Jack, fai il bravo.

Rossi ha i suoi pensieri, non credo che stia a pensare a Biaggi in Yamaha.
              b? insomma quando biaggi fu appiedato da honda in motogp usc? questa storia, con tanto di lettera di sesti e titoli su telegiornali, se poi era una bufala non s? ma smentite non ve ne furono.....chiss? se esiste ancora e se vale pure per la sbk......di pi? nin z?

Comment

• Font Size
                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                Ultrone secondo me ti conosce e t'ha preso per il culo! ahahahahahahaahahah
                alt ferma l'ho detto prima io!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alessio Mitico View Post
                  mah...in qualche modo devono pure imbrattarlo quel pezzo di carta rosa!!!

Comment

• Font Size
                    Io sentito che Biaggi ha finalmente deciso di dare una svolta alla sua carriera, di andare dove ancora la passione motociclistica anima le corse ed un purista come lui può finalmente dare il massimo...

... in sintesi torna nel CIV, anche se non si sa ancora in quale squadra visto che vuole esclusivamente una moto ufficiale e pare non ve ne siano...

Comment

• Font Size
                      Biaggi fu appiedato da Honda perche' parlo' di complotto,la michelin non dava le gomme che lui richiedeva,la Honda non forniva il supporto che lui voleva,Gli aggiornamenti elettronici non giovavano mai e venivano sempre testati sulla sua moto e non su quella di Hayden,cos? Fiorani fu declassato in SBK ecc.ecc.
                      Ad es. Pedrosa ha fatto di peggio.
                      Era in sponsor con Telefonica e 20 gg prima mando' tutti in c''o passando a Repsol.Ora ha detto ,basta michelin mi fanno schifo ,voglio Bridgetone,e cos? fu...insomma....

Comment

• Font Size
                        Ho capito ma Haga in Ducati poi si libererebbe un posto in Yamaha che non mi sembra male per un bel pilota italiano chicchessia . Anche se poi la moto ad Haga chi la fa ?? Fabrizio?^?^

Comment

• Font Size

Questa foto puo' far pensare..
                          Last edited by Transumanza; 04-09-08, 09:53.

Comment

• Font Size
                            Ragazzi siete poco fiduciosi quindi nn vi dico il resto!

Anzi se bannate giuseppe_d vi dico cosa mi ha detto di altro..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Ragazzi siete poco fiduciosi quindi nn vi dico il resto!

Anzi se bannate giuseppe_d vi dico cosa mi ha detto di altro..
                              eddai ultro....si scherza...non te la prendere...e parla!!!

se hai cara la vita!!!!

Comment

• Font Size
                                Prima voglio che sia aperta una mozione e messo all'ordine del giorno il bannaggio di giuseppe!

Comment

X
                                Working...
                                X