Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rossi ha i suoi pensieri, non credo che stia a pensare a Biaggi in Yamaha.
b? insomma quando biaggi fu appiedato da honda in motogp usc? questa storia, con tanto di lettera di sesti e titoli su telegiornali, se poi era una bufala non s? ma smentite non ve ne furono.....chiss? se esiste ancora e se vale pure per la sbk......di pi? nin z?
Io sentito che Biaggi ha finalmente deciso di dare una svolta alla sua carriera, di andare dove ancora la passione motociclistica anima le corse ed un purista come lui può finalmente dare il massimo...
... in sintesi torna nel CIV, anche se non si sa ancora in quale squadra visto che vuole esclusivamente una moto ufficiale e pare non ve ne siano...
Biaggi fu appiedato da Honda perche' parlo' di complotto,la michelin non dava le gomme che lui richiedeva,la Honda non forniva il supporto che lui voleva,Gli aggiornamenti elettronici non giovavano mai e venivano sempre testati sulla sua moto e non su quella di Hayden,cos? Fiorani fu declassato in SBK ecc.ecc.
Ad es. Pedrosa ha fatto di peggio.
Era in sponsor con Telefonica e 20 gg prima mando' tutti in c''o passando a Repsol.Ora ha detto ,basta michelin mi fanno schifo ,voglio Bridgetone,e cos? fu...insomma....
Ho capito ma Haga in Ducati poi si libererebbe un posto in Yamaha che non mi sembra male per un bel pilota italiano chicchessia . Anche se poi la moto ad Haga chi la fa ?? Fabrizio?^?^
Comment