vediamo..... biglietto aereo ce l'ho, carta d'identità pure, prenotazione hotel ok, pass paddock me lo danno all'arrivo, il bagaglio lo preparo stasera...... bene ! Domani SI PAAAAARTEEEEEEEEE !!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sbk Donington
Collapse
X
-
stessa raccomandazione che ti facevo quaOriginally posted by ducaluca View Postvediamo..... biglietto aereo ce l'ho, carta d'identit? pure, prenotazione hotel ok, pass paddock me lo danno all'arrivo, il bagaglio lo preparo stasera...... bene ! Domani SI PAAAAARTEEEEEEEEE !!!!!!!!

sei ospite del senza vocale???
-
io quoto(tranne per il pass, che ce l'ho sempre dietro) e rilancio con una moto che gentilmente mi prestanoOriginally posted by ducaluca View Postvediamo..... biglietto aereo ce l'ho, carta d'identit? pure, prenotazione hotel ok, pass paddock me lo danno all'arrivo, il bagaglio lo preparo stasera...... bene ! Domani SI PAAAAARTEEEEEEEEE !!!!!!!!

sabato assente dal paddock all day...vado a una festa a londra
Comment
-
cio?.... fammi capire.... te ne vai in giro scorazzando su una moto questo week-end di gara ?Originally posted by laroch View Postio quoto(tranne per il pass, che ce l'ho sempre dietro) e rilancio con una moto che gentilmente mi prestano
ocio che m'han detto fare un freddo cane a Donington.... io mi copro
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postcio?.... fammi capire.... te ne vai in giro scorazzando su una moto questo week-end di gara ?
ocio che m'han detto fare un freddo cane a Donington.... io mi copro
no, scorrazzo solo sabato
dopo brands hatch l'inghilterra non mi frega pi?: una camicia e 4 felpe
Comment
-
-
io ho il mio lettino nel paddockOriginally posted by ducaluca View Postio penso di soggiornare all'Holiday Inn vicino all'aeroporto.. voi ?
faccio miliardi di km, quando arrivo a destinazione preferisco rimanerci.
Fare avanti e indietro ogni volta da un albergo diverso...le strade sconosciute..nahh...
e poi il mio lettino è il mio punto fisso, ovunque sono...sono a casa.
Last edited by laroch; 04-09-08, 19:52.
Comment
-
vediamo..... biglietto aereo ce l'ho, carta d'identit? pure, prenotazione hotel ok, pass paddock me lo danno all'arrivo, il bagaglio lo preparo stasera...... bene ! Domani SI PAAAAARTEEEEEEEEE !!!!!!!!Originally posted by laroch View Postio quoto(tranne per il pass, che ce l'ho sempre dietro) e rilancio con una moto che gentilmente mi prestano
che egoisti
a noi (i poveri ) chi ci pensa ?
ci dovremo accontentare della tv ,,,,,,,, scerso
vi invidio molto
Comment
-
-
pr e team coordinator.Originally posted by rocklento View Postsara che son alto1.64
sara che son troppo bello
se no mi ci sarei trovato pure io in quell ambiente .
non per farmi i azzi toi ma che fai di preciso ?
e comunque, tanto per avvisarti, io in quest'ambiente non ci sono finita né per l'altezza né per l'eventuale bellezza...
le corse sono la mia vita e il paddock la mia città.Last edited by laroch; 04-09-08, 21:11.
Comment
X

Comment