Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultimissime SBK. Biaggi-Ducati: s?, n?, no!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ultimissime SBK. Biaggi-Ducati: s?, n?, no!

    Ma che palle...

    Da Motoblog
    ------------------------
    Ultimissime SBK. Biaggi-Ducati: s?, n?, no!

    A uno come Max Biaggi, che nella sua lunga e straordinaria carriera ne ha viste di tutti i colori, potrebbe interessare fino a un certo punto il proprio destino di ?corridore?.

    Max lo si pu? amare o odiare, ma, come pilota che ? stato capace di inventarsi ?altari? e ?strapiombi?, non ha bisogno di dimostrare niente a nessuno. Il suo palmares, e i singoli atti dentro la sua multicolore vicenda umana e sportiva, lo collocano in questo sport fra i ?grandi? di tutti i tempi.

    Un eccezionale, discusso pilota: unico, insieme a Valentino Rossi, ad aver saputo comunicare questo sport, fuori dal proprio orticello. Inimitabile nel farsi interpretare il proprio sguardo perduto sotto la visiera del casco, ?oltre la siepe?, attimo che divide l?uomo che assiste dal protagonista, fuori dal tempo e dallo spazio.

    Per fortuna non stiamo parlando di un ex, ma di un pilota in questo week end a Donington a lottare per il podio di una gara di campionato del mondo Sbk. ?Domenica dir? che far? nel 2009? ha detto il centauro romano, facendo presagire il ?colpaccio?. Cio? la grande notizia, che altro non poteva essere (e altro non pu? essere) che l?ingresso di Max in Ducati factory.

    L?opzione rinnovata in queste settimane per ben due volte da Davide Tardozzi per ?vincolare? il quattro volte campione del Mondo e non farsi sfuggire Max allettato da altre proposte aveva (e ha) questo significato. Il significato, bene ripeterlo, di tenersi stretto e assicurarsi Biaggi in Ducati per il 2009. Addirittura, si dice, con Haga coequiper! Una supersquadra!

    Allora? Allora sul paddok plumbeo di Donington sembra scesa la cappa del ripensamento, del dubbio, dell?incertezza in casa Ducati. Un clima incomprensibile che potrebbe addirittura anticipare il ?no? a Biaggi.

    Biaggi tace. Ha da pensare alla sua Ducati di oggi, alla superpole di domani e alla corsa di domenica. Ma la voce che anticiperebbe il ?no? Ducati a Biaggi sa di beffa. Cui prodest?

    Per classe, carisma, determinazione, nessuno, se non Biaggi, oggi pu? sostituire degnamente Troy Bayliss. L?unico che, pur con i suoi limiti caratteriali e agonistici, (limiti sempre pagati), sul piano dell?interesse mediatico, non ha eguali nella SBK.

    Una grande Casa come la Ducati e un manager di qualit? come Tardozzi (cos? come il management Flammini) sanno pesare bene il ?valore aggiunto? di un pilota come Biaggi.

    Per cui la notizia che ci si attende ? una sola: Biaggi ? con la Ducati ufficiale nel 2009! Se cos? non fosse il colpo sarebbe duro da mandar gi?. Per la SBK e per il motociclismo tutto.

    In queste settimane, Max non ha bussato a nessuna porta. La realt? richiedeva solo ?seriet?? e ?correttezza?, sia da parte del pilota (Max), sia da parte del team (Tardozzi). A quel che si sa, Biaggi questa seriet? e correttezza le ha mantenute. Siamo certi che alla Ducati abbiano fatto altrettanto.

    A volte, pi? di un mondiale, ci si gioca la faccia. Che quand?? persa ? persa: non la si recupera la stagione successiva.

  • Font Size
    #2
    Io spero che Max vada su una 4 cilindri jappa ufficiale, e faccia dimettere Tardozzi dalla vergogna dei risultati del Factory team

    Comment


    • Font Size
      #3
      bene speriamo che non vada in ducani....già partirebbe male con tardo tardozzi, ci vada aga e che max ne prenda il posto in yamaha

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ultrò

        ma non ti avevano detto al DRE che era già fatta?


        daje, torna in suzu e se non fà cazzate ce scappa pure il mio supporto tifo ufficiale

        Comment


        • Font Size
          #5
          cazz...pur di non prendere biaggi si vanno sputtanare un sacco di soldi...perche' state tranquilli che haga ne vuole un bel po'...cmq io sarei felice di vederlo con ducati ufficiale...

          Comment


          • Font Size
            #6
            non centra nulla con Biaggi e la Ducati ma visto che il titolo dice "Ultimissime di SBK"...David Checa ha rinnovato con il team GMT '94, mentre rimane in sospeso il secondo pilota..tutto sommato il piccolo Checa quest'anno non ha sfigurato, un altra stagione se la merita!

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche io ho pensato ad un'altra ipotesi, cioè quella che haga va in duca, e biaggi prende il suo posto in yamaha!!!

              però boh, nn so se i vertici della yamaha lo rivorrebbero dopo tutto quello che ha fatto e detto quando era nel motomondiale!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                oggi sulla gazza davano Haga in ducati come cosa fatta e Biaggi ancora senza sella e YAmaha senza piloti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Haga in Ducati... ho dei brutti ricordi
                  Va beh che non era ufficiale (anzi...), però ho dei brutti ricordi lo stesso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 41 View Post
                    Haga in Ducati... ho dei brutti ricordi
                    Va beh che non era ufficiale (anzi...), per? ho dei brutti ricordi lo stesso
                    beh brutti ricordi mica tanto, era in lotta pure lui per il mondiale fino alla caduta di imola!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      basta ultrone...un ze ne pò più di sto max!

                      eliminatelo al più presto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        certo che se è vero che hanno rinnovato la prelazione per ben due volte e visto ciò che ha fatto con una moto privata prima e dopo gli incidenti poi non lo prendono ... e, poi, haga?!?!! con tutto il bene e la simpatia che gli voglio pensare di puntare ad un mondiale con un kamikaze, mah....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jacknipper View Post
                          certo che se ? vero che hanno rinnovato la prelazione per ben due volte e visto ci? che ha fatto con una moto privata prima e dopo gli incidenti poi non lo prendono ... e, poi, haga?!?!! con tutto il bene e la simpatia che gli voglio pensare di puntare ad un mondiale con un kamikaze, mah....

                          difatti c'era scritto che non era proprio un tocco di classe da parte di Ducati questo comportamento

                          Sembra che Flammini lo voglia piazzare a tutti i costi e ducati non ne abbia molta voglia

                          Non sono bei presupposti per l'arrivo di un pilota in squadra

                          Ah? se andasse da Batta onestamente sarei contento...

                          boh...

                          certo che la partenza di bayliss ha scatenato un vespaio sul mercato piloti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sarà..ma io ne ho le balls piene...prendere haga e via!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppe_d View Post

                              certo che la partenza di bayliss ha scatenato un vespaio sul mercato piloti...
                              PENSA QUANDO partir? rossi, che vespaio gigante si scatener? sul mercato piloti mondiale!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X