da buon appassionato, di moto e corse, che segue tutti i piloti, con eguale interesse, mi e' molto dispiaciuto per l'errore di Roby sappiamo tutti che e' in una struttura per la prima volta impegnata in sbk con molte cose nuove da sperimentare,quindi un buon risultato serviva proprio, forse Roby si e' lasciato un po' andare , sbagliando quella staccata, attirandosi le ire di vari utenti del forum qua domenica ,ma gli va' dato il merito di averci comunque provato,sara' per la prox
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Peccato per Rolfo....
Collapse
X
-
lui è arrivato lungo alla staccata ma avrebbe fatto solo un dritto se non avesse preso una pozzanghera con la ruota interiore...insomma al suo errore si è sommata un po' di sfiga!
Haslam si è un po' lamentato che Roberto non si è scusato con lui nel comunicato stampa ma solo con il team Althea per il risultato buttato via
-
non sapevo di questa cosaOriginally posted by TheBlueMask View Postlui ? arrivato lungo alla staccata ma avrebbe fatto solo un dritto se non avesse preso una pozzanghera con la ruota interiore...insomma al suo errore si ? sommata un po' di sfiga!
Haslam si ? un po' lamentato che Roberto non si ? scusato con lui nel comunicato stampa ma solo con il team Althea per il risultato buttato via

Comment
-
[QUOTE=TheBlueMask;4649055]lui ? arrivato lungo alla staccata ma avrebbe fatto solo un dritto se non avesse preso una pozzanghera con la ruota interiore...insomma al suo errore si ? sommata un po' di sfiga!
Haslam si ? un po' lamentato che Roberto non si ? scusato con lui nel comunicato stampa ma solo con il team Althea per il risultato buttato via
La ruote interiore ? digeribile?
Comment
-
[QUOTE=GIBERMAUU;4649354]opsOriginally posted by TheBlueMask View Postlui ? arrivato lungo alla staccata ma avrebbe fatto solo un dritto se non avesse preso una pozzanghera con la ruota interiore...insomma al suo errore si ? sommata un po' di sfiga!
La ruote interiore ? digeribile?

Comment
-
-
ma cosa stai dicendo!?!Originally posted by luca46-7 View Postha semplicemente sbagliato come ha fatto bayliss, punto, intanto ha fatto vedere che quando parte davanti il manico lo ha uguale agli altri e lo da come gli altri, deve solo migliorare in prova!!!
il manico degli altri!
sul bagnato rolfo ? sempre andato molto forte e sta li con i migliori ma nelle gare normali se le prende dagli altri
lo scorso anno con la moto di giacomino cosa ha fatto rolfo?....
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
..chi ? haslam?Originally posted by TheBlueMask View Postlui ? arrivato lungo alla staccata ma avrebbe fatto solo un dritto se non avesse preso una pozzanghera con la ruota interiore...insomma al suo errore si ? sommata un po' di sfiga!
Comment
-
concordo pienamente, poi a logor di logica visto che poche volte ? competitivo pensa a portare un risutato importate a casa visto che li davanti non c'? mai!Originally posted by Ghigo!!!#999 View Postma cosa stai dicendo!?!
il manico degli altri!
sul bagnato rolfo ? sempre andato molto forte e sta li con i migliori ma nelle gare normali se le prende dagli altri
lo scorso anno con la moto di giacomino cosa ha fatto rolfo?....
Invece di sorpassare due piloti in una volta sola, li poteva superare in due momenti.
COme buttare al vento una gara da incorniciare.
Comment
-
Rolfo mi pare un pò un oggetto misterioso (Hantar se legge, mi si incazza ancora
) a volte fa belle cose altre invece non si vede nè in prova nè in gara.... boh ! ho sentito che stà parlando con Kawasaki, io spero per lui che non si faccia tentare e rimanga con Althea che, sotto un punto di vista professionale, non mi pare per niente male
Comment
-
Sono dispiaciutissimo, poteva fare un ottimo piazzamente per morale e team...purtroppo ha fatto un errore, sul bagnato ci sta e si è fatto prendere dalla foga.
Non mi spiego però questi risultati cosi altalenanti come in gara due o del tutto assenti.
io sono convinto che abbia un ottimo potenziale, ma solo chi è del giro può spiegarci come mai cosi pochi risultati, il team ci sta che sia 'nuovo' e che sia solo nello sviluppo però qualche acuto in più me lo sarei aspettato.
Comment
X

Comment