Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi in Aprilia. Dico la mia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Biaggi in Aprilia. Dico la mia

    La RSV4 ? bellissima, soprattutto la stradale, e sono contento che l'abbiano data a Biaggi. Finalmente un 4 cilindri italiano che dice qualcosa di diverso.

    Per lui ? forse l'oppurtunit? della vita di finire la carriera in bellezza come l'ha iniziata e togliersi di dosso tutte le malevoci dovute spesso ad atteggiamenti discutibili suoi e del suo entourage e magari rimanere nell'ambiente come uomo immagine. In fondo in questi due anni ha parlato veramente poco e la sua immagine ? in risalita.

    Adesso vedremo come e quanto sapr? svilupparla.

    Ha tutta Noale dietro

    O fa il colpo adesso o mai pi?

    Vincere il mondiale forse ? un'utopia ma qualche vittoria e qualche bella pagina di SBK, se vuole, adesso pu? veramente scriverla.

    L'anno prossimo tifer? Biaggi veramente con passione

    Forza Biaggi, forza Aprilia.

  • Font Size
    #2
    grandissimo sono daccordo con te ,speriamo bene per lui ,basta dargli addosso

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dico ank'io la mia...



      ... l'Aprilia potrà essere anche una gran moto (quella di serie son certo che lo sar&#224 ma nelle corse mica basta la moto o le gomme (vedesi prime gare di Vale 2008)...

      ... tutti gli avversari BMW esclusa si ritroveranno la pappa quasi scodellata (come indicazioni sui corretti settaggi di telaio-sospensioni-elettronica-gomme) nella maggior parte delle piste avendo una esperienza di ormai anni alle spalle col monogomma Pirelli...

      ... mentre le novizie devono ogni WE partire da zero, per di più con l'incognita della moto del tutto nuova...

      ... ed in una SBK dove ormai se prendi 3 decimi sei fuori dal podio la vedo dura per ki non ha un pacchetto decisamente robusto e collaudato...

      ... guardiamo dov'è Biagio quest'anno con una moto UGUALE alla ufficiale come potenziale ed una squadra di certo all'altezza...

      ... non vedo come il prossimo anno possa fare meglio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma sai mikiff...

        le motivazioni spesso sono l'arma più efficace che ha un pilota.

        Molte volte riescono ad andare oltre i problemi della moto

        Vedi Rossi a Laguna

        Li la gara l'ha vinta esclusivamente puntando su se stesso.

        Si è detto, qui o vinco o vinco.

        Stiamo a vedere...

        Le corse sono strane, tutto può succedere...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mica mi starai paragonando Rossi a Biaggi vero?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sono d'accordo con giuseppe_d, le motivazioni possono fare tanto, e se ne trover? a suff. potr? fare delle belle gare.

            E poi voglio vedere Tardozzi che faccia far?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Mica mi starai paragonando Rossi a Biaggi vero?


              Per carit?!

              era per dire che nelle corse certe volte succedono cose strane, imprevedibili e non pi? ripetibili






              Tipo l'anno scorso con Stoner

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ah beh, sarà facile ke l'aprilia abbia 20Km/h in più sui rettilinei e ke monti le Bridge...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  La RSV4 ? bellissima, soprattutto la stradale, e sono contento che l'abbiano data a Biaggi. Finalmente un 4 cilindri italiano che dice qualcosa di diverso.

                  Per lui ? forse l'oppurtunit? della vita di finire la carriera in bellezza come l'ha iniziata e togliersi di dosso tutte le malevoci dovute spesso ad atteggiamenti discutibili suoi e del suo entourage e magari rimanere nell'ambiente come uomo immagine. In fondo in questi due anni ha parlato veramente poco e la sua immagine ? in risalita.

                  Adesso vedremo come e quanto sapr? svilupparla.

                  Ha tutta Noale dietro

                  O fa il colpo adesso o mai pi?

                  Vincere il mondiale forse ? un'utopia ma qualche vittoria e qualche bella pagina di SBK, se vuole, adesso pu? veramente scriverla.

                  L'anno prossimo tifer? Biaggi veramente con passione

                  Forza Biaggi, forza Aprilia.
                  Come non quotarti Giuseppe, sono con te, anchio Tifo e Tifero Biaggi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non voglio gufare... ma io prevedo una mesta uscita di scena per il Corsaro.

                    Io queste ultime cartucce (l'ultimo o gli ultimi 2 anni di carriera) me li sarei giocati con un pacchetto più sicuro.

                    Un rischio troppo grosso a mio avviso.
                    Quindi: O l'ha fatto solo per soldi, oppure perchè ci crede davvero di poter finire in bellezza con chi l'ha fatto iniziare in bellezza... Lo spero per lui, ma sono pessimista.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma stock1000 a che ora parte???

                      lo so...lo so....sono pienamente ot...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quest'anno è stato solo per sfida, non certo per soldi, però si reso conto che senza una moto ufficiale non si va da nessuna parte....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il mio pensiero ?: non potr? mai fare meglio di come sta facendo quest'anno, quest'anno ha una moto vincente, collaudata, e abituata a stare sempre in vetta alle classifiche mondiali nelle sue categorie, con la nuova aprilia non vedo come possa stare fra i primi 5/6 piloti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            La RSV4 ? bellissima, soprattutto la stradale, e sono contento che l'abbiano data a Biaggi. Finalmente un 4 cilindri italiano che dice qualcosa di diverso.

                            Per lui ? forse l'oppurtunit? della vita di finire la carriera in bellezza come l'ha iniziata e togliersi di dosso tutte le malevoci dovute spesso ad atteggiamenti discutibili suoi e del suo entourage e magari rimanere nell'ambiente come uomo immagine. In fondo in questi due anni ha parlato veramente poco e la sua immagine ? in risalita.

                            Adesso vedremo come e quanto sapr? svilupparla.

                            Ha tutta Noale dietro

                            O fa il colpo adesso o mai pi?

                            Vincere il mondiale forse ? un'utopia ma qualche vittoria e qualche bella pagina di SBK, se vuole, adesso pu? veramente scriverla.

                            L'anno prossimo tifer? Biaggi veramente con passione

                            Forza Biaggi, forza Aprilia.
                            super quotone!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mah, io non lo vedo molto bene.
                              in generale nn ha mai fatto molto nemmeno con moto collaudate quindi penso che anche l hanno prossimo nn fara' molto.
                              spero cmq di sbagliarmi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X