Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tralasciando il modo poco educato che hai per esporre le tue idee ti faccio presente due cose:
1- seguo il motociclismo da 30 anni o pi?
2- anche se scrivo molto poco leggo molto spesso il forum e fabrizio ? uno di quei piloti al quale dopo una gara decente o bella vengono dedicati decine di post con utenti che lo esaltano mentre dopo una gara penosa o deludente nessuno pu? dire niente senza trovarsi gente che gli da contro per partito preso
Mhhhhh fa na bella cosa, vai nella curva dell'Inter co la sciarpa del Milan e poi dimmi gli schiaffoni che prendi.
Questo post ? dedicato alla ottima prestazione di Michel sulla pista di casa, qui non stiamo analizzando una stagione quindi evita di scrivere caxxate almeno qui. Grazie!
tralasciando il modo poco educato che hai per esporre le tue idee ti faccio presente due cose:
1- seguo il motociclismo da 30 anni o pi?
2- anche se scrivo molto poco leggo molto spesso il forum e fabrizio ? uno di quei piloti al quale dopo una gara decente o bella vengono dedicati decine di post con utenti che lo esaltano mentre dopo una gara penosa o deludente nessuno pu? dire niente senza trovarsi gente che gli da contro per partito preso
sai che ci avrei scommesso i miei cojoni che avresti risposto come da tuo punto 1 - seguo il motociclismo da 150mila anni o pi?, quelli che rispondono cos? come hai fatto te, per me nn ci capiscono veramente na cippalippa 2 volte
sta ben'amata et? bisogna dimenticarsela tutti, perch? io ora ti faccio un esempio molto molto semplice: mio nonno segue il motociclismo dall'et? della pietra(nn sto a dire l'et? perch? nn cambia nulla) e nn ce ne capisce na fava, capisce solo chi arriva primo, secondo, terzo ecc..., ma per il resto nn ci capisce na sega e si fa spiegare sempre tutto da me dato che sono un appassionato di quelli prepotenti, quindi perfavore BASTA TIRARE FURI DA QUENTO TEMPO, POCO, TANTO, TANTISSIMO, DA SEMPRE, perch? ? sempre la solita frase che nn ha senso!!!
N.B.: IO LE MIE IDEE LE ESPONGO SEMPRE IN MANIERA EDUCATA, puoi sentire anche le impressioni degli altri utenti, anche perch? se fossi poco educato sarei stato gi? bannato, FIDATI
e cmq se ti ho profondamente offeso con qualche mia parola ti chiedo scusa, ho solo detto che hai detto una baggianata, tutto qui
Mhhhhh fa na bella cosa, vai nella curva dell'Inter co la sciarpa del Milan e poi dimmi gli schiaffoni che prendi.
Questo post ? dedicato alla ottima prestazione di Michel sulla pista di casa, qui non stiamo analizzando una stagione quindi evita di scrivere caxxate almeno qui. Grazie!
grazie Gibermauu, vedo che nn sono l'unico a pensare certe cose
ci sono anche quelli che intervengono in un post in cui i suoi tifosi si stanno godendo il bel risultato solo per seminare zizzania e fare dell'inutile polemica
credo che sia michel che i suoi tifosi meritino di godersi il risultato di domenica e la riconferma in ducati: per il resto ne parliamo l'anno prossimo
bravo JACK
lemmy dicaimo che sei tu quello che ha sbagliato a scrivere, e nn qualcun'altro
Ma poi chi l'ha detto che se si seguono le gare di moto da 40 anni si debba per forzza essere un intenditore?
Conosco gente che per lavoro segue ancora la Formula 1 e quando Schumy esordi' a SPA disse........questo è il solito tedesco raccomandato tra due gare sparira'. In effetti è sparito, dopo 7 titoli e tutti i record possibili!
Ma poi chi l'ha detto che se si seguono le gare di moto da 40 anni si debba per forzza essere un intenditore?
Conosco gente che per lavoro segue ancora la Formula 1 e quando Schumy esordi' a SPA disse........questo ? il solito tedesco raccomandato tra due gare sparira'. In effetti ? sparito, dopo 7 titoli e tutti i record possibili!
infatti, l'et? la tira fuori solo chi nn ha altri argomenti da poter tirar fuori
Comment