Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo sto' vedendo da casa di un collega , cavolo complimenti e' fatto benissimo,bello sentire come si lavora all'interno del team, bello, veramente se avete la possibilita' date un occhiata!!!un saluto al mio amico che ci lavora er pelato
ahhhhhhh scusa, mototv, io avevo capito superbike tv
si è facile, apri la tv, mototv, e poi ti viene scritto canale in payperviu (8euri in + al mese), oddioooooooooooooooooo cazzooooooooooooooo, ho aperto ora e si vede, nn mi sono ricordato che per vallelunga facevano vedere tutto in chiaro!!!
merda ora lo speciale sbk vallelunga lo danno stanotte a 00.55, speriamo sia ancora in chiaro!!!
ahhhhhhh scusa, mototv, io avevo capito superbike tv
si ? facile, apri la tv, mototv, e poi ti viene scritto canale in payperviu (8euri in + al mese), oddioooooooooooooooooo cazzooooooooooooooo, ho aperto ora e si vede, nn mi sono ricordato che per vallelunga facevano vedere tutto in chiaro!!!
merda ora lo speciale sbk vallelunga lo danno stanotte a 00.55, speriamo sia ancora in chiaro!!!
AZZZZZZZZZZZ LUCA TI PREGO PIGIA IL TASTO REC CE LA FAI??? DAIIIIII
Ciao ragazzi, cia kaciaro. stasera ultima puntata dello speciale che abbiamo fatto a Vallelunga, il meglio dei servizi dei tre giorni più le interviste post gara. Grazie Kaciaro per i complimenti!
Ciao Felipe.... colgo l'occasione per dirti che siete proprio bravi.... Ovviamente noi abbiamo Sky con MotoTV... Siete troppo bravi!!!
Un bacio dalla Skamamma
Ciao ragazzi, cia kaciaro. stasera ultima puntata dello speciale che abbiamo fatto a Vallelunga, il meglio dei servizi dei tre giorni pi? le interviste post gara. Grazie Kaciaro per i complimenti!
Comment