Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sexy bikers: Silvia Scaglione infiamma i box di Vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cioè... non si può dire che è gnokka?

Comment

• Font Size
      Ora boh, senza voler offendere...ma la coerenza dove sta? capisco le oscenità e le esagerazioni....ma se una fa questo mestiere, cosa pretende? che la gente non dica che è gnocca o meno?

ste cose non le capisco proprio

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        ....... ma che snob e snob.......qui fatti..mica pugnette.....

...miss brasile & maracan?.....

AMMAZZA maracan?.... quanto sei brutto !!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by rok View Post
          Al posto di Win (il fratellino mio ) che non c'era ti rispondo io
          si ? una simpaticissima ragazza che ha la sfortuna di essere de roma
          ho avuto il piacere di passare con lei e la mia consorte un po di tempo insieme, campionessa di body bilding non me ricordo se europeo o quant'altro

Ti posso garantire che fino ad ora ? la ragazza ombrellino pi? simpatica e socievole che abbiamo avuto assolutamente non montata me la sono scarrozzata sullo scuter per tutto il paddok ed i commenti che ho sentito erano okfordiani come su questo post.
          Parlandone con lei a pranzo in ospitaliti ci diceva ( a me e consorte al fine che non vi facciate viaggi su eventuali mie advances) che purtroppo ci ? abituata ma che anche sa difendersi molto bene.
          Ringrazierei se altri del forum intervenendo successivamente alla mia si astenessero dall'usare termini beceri.
          un saluto a tutti
          Valerio Rocchi
          team Guandalini

presumo che nessuno dei maschietti qui presenti volesse offenderla.
          Da come ha scelto di vestirtsi e truccarsi Silvia si ? volutamente inserita in un contesto tale da mettere il dizionario maschile in modalit? ON.

Probabilmente se si vestiva come le ragazze del team ten kate (jeans, scarpe serie, maglietta e giubbino corto) nel forum e nel paddock avrebbero risparmiato alcuni termini.

Purtroppo l'abito non far? il monaco, ma sicuramente un po' di impressioni le lascia...

Quindi non si pu? mettere delle scarpe da night e reggiseno a vista, e poi dispiacersi che la giudichino come una ragazza "troppo aperta"

se vuole evitare determinati commenti pu? scegliere di vestirsi diversamente...E' una bella ragazza e dal fisico perfetto, non avr? difficolt? ad apparire comunque...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducaluca View Post
            AMMAZZA maracan?.... quanto sei brutto !!!!
            ecco

io non volevo dirlo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by laroch View Post
              Da come ha scelto di vestirtsi e truccarsi Silvia si ? volutamente inserita in un contesto tale da mettere il dizionario maschile in modalit? ON.

Probabilmente se si vestiva come le ragazze del team ten kate (jeans, scarpe serie, maglietta e giubbino corto) nel forum e nel paddock avrebbero risparmiato alcuni termini.

Purtroppo l'abito non far? il monaco, ma sicuramente un po' di impressioni le lascia...

Quindi non si pu? mettere delle scarpe da night e reggiseno a vista, e poi dispiacersi che la giudichino come una ragazza "troppo aperta"

se vuole evitare determinati commenti pu? scegliere di vestirsi diversamente...E' una bella ragazza e dal fisico perfetto, non avr? difficolt? ad apparire comunque...
              brava Lara

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                brava Lara
                mamma lara ormai...
                maledetti esserini daidegassiani

Comment

• Font Size
                  ecco

io non volevo dirlo...

tranquillo gius?... c'ho pensato io

Comment

• Font Size

quoto senza spinta

Comment

• Font Size
                      mamma lara ormai...
                      maledetti esserini daidegassiani

ma che mamma lara...

direi piuttosto la fidanzata di DDG

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rok View Post
                        Al posto di Win (il fratellino mio ) che non c'era ti rispondo io
                        si ? una simpaticissima ragazza che ha la sfortuna di essere de roma
                        ho avuto il piacere di passare con lei e la mia consorte un po di tempo insieme, campionessa di body bilding non me ricordo se europeo o quant'altro

Ti posso garantire che fino ad ora ? la ragazza ombrellino pi? simpatica e socievole che abbiamo avuto assolutamente non montata me la sono scarrozzata sullo scuter per tutto il paddok ed i commenti che ho sentito erano okfordiani come su questo post.
                        Parlandone con lei a pranzo in ospitaliti ci diceva ( a me e consorte al fine che non vi facciate viaggi su eventuali mie advances) che purtroppo ci ? abituata ma che anche sa difendersi molto bene.
                        Ringrazierei se altri del forum intervenendo successivamente alla mia si astenessero dall'usare termini beceri.
                        un saluto a tutti
                        Valerio Rocchi
                        team Guandalini
                        DAI ROCK ,
                        mi offro io discusarmi per tutti, passami il suo numero in privato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          DAI ROCK ,
                          seeeee..... ciaoooo

Comment

• Font Size
                            DAI ROCK ,

ammazza che tacchino...

Comment

• Font Size
                              ammazza che tacchino...

pure me sacrifico per gli errori vostri e mi trattate cosi'

Comment

• Font Size
                                pure me sacrifico per gli errori vostri e mi trattate cosi'
                                chiamalo sacrificio

Comment

X
                                Working...
                                X