Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Team CRS Grand Prix 600SS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Team CRS Grand Prix 600SS

    Stavo guardando i risultati della Supersport di oggi e ho notato che Alfonsi corre con il team CRS Grand Prix...ho scoperto che il team ? italiano, anche se non ne avevo mai sentito parlare! Quest'anno hanno fatto correre diversi piloti tra cui Leblanc, Nedog e un certo Smart rimanendo quasi sempre nelle posizioni di rincalzo...nessuno conosce questo team?



    sito internet

  • Font Size
    #2
    già che ci sono, anche Vizziello ha cambiato team ora corre per il Benjan Motorsport, team svedese...anche loro purtroppo sempre abbastanza in fondo...



    sito internet

    Comment


    • Font Size
      #3
      sei come al solito un ottimo osservatore ................io non so' risponderti

      Comment


      • Font Size
        #4
        su vizziello lo sapevo del cambio di team, ma di alfonsi no, cmq sempre team da bassa classifica purtroppo, anche se dispongono di una honda

        Comment


        • Font Size
          #5
          E' Un Buon Team

          Ciao A Tutti,il Crs E' Un Buon Team Di Varese,e Come Un Po' Tutti I Team Italiani Hanno A Capo Un Bravissimo Team Manager Pieno Di Passione E Buone Iniziative (si Chiama Sandro)ma Che Ovviamente Si Scontra Con Il Dover Affrontare Mille Ostacoli Per Il Budget..le Moto Son Sempre Ben Curate...e Non Figura Male..(ten Kate E Altre Ufficiali A Parte)e Anche Son Ben Attrezzati.
          Ciao Andrea Ex Team Labo Racing

          Comment

          X
          Working...
          X