non male, le feritoie fanno un po' pimp my ride ma vabb?, le forme nel complesso sono abbastanza equilibrate. Colorazione da rivedere.. ma ci pensa Xaus a sverniciarle.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UFFICIALE - la nuova BMW SUPERBIKE
Collapse
X
-
-
Non ho mai visto montare una ruota fonica di quel tipo, stile ABS, perchè per il TC servono 5 o 6 punti di controllo a giro e li dentro ce ne saranno un centinaio.
In linea di massima dovrebbe essere più veloce ad intervenire il TC, con più punti di intervento e con diverso tipo di intervento per ogni singola derapata, ma francamente non ne vedo il vantaggio reale.
Comment
-
-
Originally posted by ducaluca View Postx smentirti... Biaggi era presente alla presentazione dell'Aprilia quindi....
cmq LA BMW ? veramente una bellissima moto, simil suzuki ma fa lo stesso, ? molto bella, e speriamo che sia veramente competitiva come sembra
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View PostInfatti biaggi era presente, quindi n ce vedo nulla di male in quello che ha fatto ora xaus
cmq LA BMW ? veramente una bellissima moto, simil suzuki ma fa lo stesso, ? molto bella, e speriamo che sia veramente competitiva come sembraun p? di differenza c'?
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Originally posted by ducaluca View Postbeh un attimo.. Biaggi era presente ma con il contratto scaduto con Ducati quindi era sul mercato in cerca di sistemazione, mentre Xaus l'ha fatto a giugno quando era ancora un pilota Sterilgarda Go Elevenun p? di differenza c'?
, io intendevo la foto di xaus ORA!!!!!!!
su quella di giugno mi ero gi? fatto sentire per bene
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostSbaglio o xaus ? ancorqa sotto contratto Ducati-Sterilgarda?
Biaggi per rispetto non si ? ancora fatto fotografare sulla Aprilia, anche se il contratto ? stato ufficalizzato con tanto di presentazione.
quando cerchi di creare zizzania almeno fallo bene
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postma ? una suzuki
bella per carit? ma.. linea gi? vista e rivista.
Comunque nell'insieme ? veramnte bella,mi piace anche la colorazione....
Comment
X
Comment