Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da sito di Max
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Strunz! Non dite cose che non ho detto.
avevo messo avanti le mani dicendo "con tutte le accortezze del caso".
Quindi è ovvio che la notizia era informale, non la rivelazione del secolo. E ad essere onesti credo che il DRE fosse in buona fede e che il voltafaccia Ducarti sia stato concepito in alto e all'improvviso. Quindi c'è poco da prendermi per il culo!
Last edited by Ultrone; 09-10-08, 13:36.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
E Te pareva...
Ultr?, per quanto ne sappiamo, magari l'opzione l'ha fatta scadere apposta, dietro pressioni di Aprilia... Quindi lascia stare i complotti
STRUNZ
Posso mettergli un solo sottonick, che per? dura 15 giorni...Originally posted by fabietto View Postvero.. con i tuoi super poteri e invocando la forza di grey scull non puoi cambiargli il nick?
Banned
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
no, niente di tutto ci?, spiacente ToledoOriginally posted by Toledo View PostE Te pareva...
Ultr?, per quanto ne sappiamo, magari l'opzione l'ha fatta scadere apposta, dietro pressioni di Aprilia... Quindi lascia stare i complotti
l'opzione scaduta e non rinnovata non ? stata pilotata da Aprilia e Biaggi non l'ha presa bene.. lui in Xerox ci voleva andare eccome.....
Comment
-
Non sapendo infatti ho scritto magariOriginally posted by ducaluca View Postno, niente di tutto ci?, spiacente Toledo
l'opzione scaduta e non rinnovata non ? stata pilotata da Aprilia e Biaggi non l'ha presa bene.. lui in Xerox ci voleva andare eccome.....
e non mi sono discostato molto da ci? che ? successo... 
Ultr?.... GOMBLOTTOOOOOOOOOOOO
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by fabietto View Postse non sbaglio biaggi con la moto ufficiale hrc
per? bayliss quell'anno ? finito dietro anche al compagno di squadra Barros (honda pons camel) ha fatto una stagione di merda pur guidando un ottima honda............e chiedeva spessissimo consigli a barros per venirne fuori.
poi l'anno dopo barros con una cbr fatta in casa prendeva gli schiaffoni da quel bayliss che con la stessa motogp l'anno prima gli era dietro.
adoro bayliss ma non cominciamo a fare paragoni motogp sbk se no non se ne esce fuori.
difatti lo stesso bayliss poi mi va a stravincere una gara in motogp.........
in linea di massima direi che guardando i risultati in motogp bayliss esce con le ossa rotte dal confronto con biaggi.
per la cronaca bayliss ha corso anche in 250 con una moto ridicola come wc in australia sbalordendo tutti............e da li nasce la sua storia.
Comment
X

Comment